Questa sera ci sarà la finale del Grande Fratello, andiamo a vedere per quale squadra tifano i concorrenti ancora in gara ed anche qualche ex concorrente.

Uno dei concorrenti più amati dal pubblico è Gianmarco Onestini, fratello di Luca Onestini, che ha preso parte all'edizione VIP lo scorso anno e che diversi anni fa ed ha giocato per vari anni nella primavera del Bologna.

“Ho giocato nel Bologna dagli 11 ai 18 anni e ho fatto tutto il settore giovanile, dedicando quegli anni della mia vita al calcio e ai colori rosso blù. Non sono mancati i sacrifici, perché provavo ad andare bene anche a scuola, prima le medie e poi il liceo scientifico. Portare avanti entrambe le cose non è stato sempre facile, in quegli anni mi dedicavo solamente al calcio e alla scuola”.                                                                                                          “Poi sono arrivato in Primavera e purtroppo ho avuto un problema importante all’anca che mi ha bloccato, così il sogno si è infranto. Ho avuto vari guai fisici, compresi quelli al menisco e ad un timpano. Il più serio però è stato quello all’anca, mi sono dovuto operare e sono rimasto fuori più di un anno. Quello è stato il motivo per cui il rapporto con il Bologna si è interrotto“.

Ha raccontato il fratello del finalista del reality di Canale 5 in un'intervista.
Gianmarco Onestini è dunque un acclarato tifoso dei Rossoblù.

Un altro papabile vincitore del Gf16 è Enrico Contarin, originario di Bessiga, dove vive tutt'ora lavorando nell'azienda del padre. Il ragazzo Veneto, come si vede anche dal suo profilo Instagram, segue molto sia il calcio sia il ciclismo, che nella sua regione è molto importante perchè proprio da quei luoghi sono nati grandi ciclisti come Filippo Pozzetto, Federico Zurlo, Elia Viviani, Emanuele Sella, Enrico Battaglin.
Enrico però oltre ad essere un appassionato di ciclismo è anche un appassionato di calcio, infatti come si può ben vedere dal suo profilo Instagram è un tifoso della Juve, infatti è stato in diversi stadi a sostenere la sua squadra del cuore.

Un altro concorrente molto amato, soprattutto dal pubblico femminile è Gennaro Lillio, ragazzo molto giovane originario di Napoli che però non ha mai detto per quale squadra tifa. Molto probabilmente non segue il calcio anche se come la maggior parte dei napoletani potrebbe simpatizzare per la squadra della sua città.

Un'altra ex concorrente del Gf è Ivana Icardi, sorella di Maurito, con cui però non ha un bellissimo rapporto, a detta sua, per colpa della moglie Wanda. L'attuale fidanzato della ragazza argentina è un calciatore del Messina, Luis Fabian Galesio, giocatore del Messina, punta centrale che in questa stagione ha realizzato 8 gol in 33 presenze.

Un'altra concorrente che sta facendo molto discutere è Francesca De Andrè, nipote del celebre cantante genovese ma soprattutto genoano, chissà se anche lei avrà la stessa passione del nonno, anche se lei non ha mai parlato della sua squadra del cuore.

 

Fateci sapere se questo format vi è piaciuto nei commenti