Ci siamo: l'affare Icardi sembrerebbe finalmente concluso. Come in una telenovela argentina il lieto fine è arrivato, puntuale. Maurito resta con il Paris Saint-Germain. Svanisce, contemporaneamente, il sogno dei bianconeri di portare a Torino il fuoriclasse.
Ancora una volta l'intuito e la perspicacia di Wanda Nara hanno trionfato. Solo alcuni giorni fa, l'annuncio su Instagram di avere appena fatto un buon affare. Wanda non sbaglia un colpo, che sia per denaro o per amore, lei non sbaglia un colpo.
Nonostante le critiche. Quelle che probabilmente si trova a subire solo perché è donna e una donna non può essere bella, oltre che intelligente.
Che Wanda sia bella oltre la norma è un dato di fatto, quello è visibile a tutti. Che sia anche in grado di prendere la decisione giusta al momento giusto è anche fuori di dubbio. Ma mentre le si perdona la bellezza, dal momento che la bellezza rappresenta il fondamento del sogno per tutti quelli che la amano, lo stesso non si può dire per il buon intuito e la prontezza nel prendere delle decisioni.
E infatti ha tutti contro, da suo padre, all'ex marito Maxi Lopez, fino alla famiglia del suo attuale marito.
Nonostante questo, la sexy star del web e non solo, non si scompone mai e non trascura di utilizzar la testa, oltre a un corpo perfetto che esibisce in foto che dai social non fanno che legare i tifosi sempre di più a lei.
Molti sono i dubbi, da parte dell'opinione pubblica, riguardo alla sua condotta e riguardo alla sua veridicità di sentimenti. Il dubbio che Wanda agisca solo per soldi e per il proprio tornaconto è insito, addirittura, anche in suo padre Andrés, il che assomiglia quasi a un paradosso.

Da qualunque parte possa risiedere la verità, questo però è dato saperlo solo a Wanda, che indubbiamente sa come attirare su di sé ogni attenzione, con mezzi che vanno spesso al di là della bellezza.
La verità è forse racchiusa tutta in quell'abbraccio al suo compagno di vita, quel compagno che Wanda stringe a sé, sul campo di calcio, quel simbolo di una passione comune ed ampiamente condivisa, quotidianamente.
E tutto sarebbe proprio in quell'abbraccio immortalato sui social da una foto, che la Nara definisce, nella didascalia che la accompagna, come "l'amore più onesto, sincero e autentico".