Una pazza idea per Mendes, il potentissimo procuratore vuole lavorare ad uno scambio clamoroso: Kessie alla Juventus e CR7 al Milan.
Ma serve un ingaggio di 1 anno.

Il Milan sogna CR7: 
Sicuramente non è in linea con il progetto ELLIOT, ma il ritorno in Champions League, con un super CR7, potrebbe essere decisivo, perché tale decisione?
La spiegazione è chiara: il Milan nelle prossime ore cederà Kessie alla Juventus, proprio per CR7, dopo Chalanoglu e Donnarumma, il Milan libera dal bilancio altri 3 milioni di euro, è chiaro che il Milan non darà mai 34 milioni annui a CR7, la strada è infatti la seguente:

Buona uscita dalla Juventus di 10 milioni per Ronaldo, poi toccherà ad Elliott fare la sua parte, ovvero garantire per 2 anni altri 15 milioni a CR7, il calciatore è disposto ad abbandonare totalmente la richiesta di 34 milioni, tuttavia la decisione deve essere presa da Singer, innamorato di  CR7. 

Kessie e Romagnoli, per sognare davvero Ronaldo entrambi devono fruttare 20 milioni di euro. Cosi facendo il Milan avrebbe i soldi per l'ingaggio di CR7 ma per 2 anni, dopo il portoghese lascerà definitivamente l'Italia per l'America. 

Ore calde, Mendes lo ha proposto tramite una telefonata, Maldini e Massara con Gazidis stanno spingendo con Singer. 
Elliott vuole subito una coppia da urlo, CR7 E IBRAHIMOVIC PER SOGNARE SUBITO LA CHAMPIONS LEAGUE.