Mario Balotelli è vicino all'addio al Nizza, e molte squadre si sono interessate a lui; in Italia tra le tante c'è il Parma che proverà il grande colpo per la salvezza, a cui Balotelli avrebbe dato il sì al trasferimento.
Ma nelle prossime ore ci saranno importanti novità riguardo al futuro dell'attaccante Palermitano; il Nizza vorrebbe cederlo definitivamente, ma il Parma potrebbe presentare un'offerta di prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza.
Nel caso il colpo andasse a buon fine, il Parma avrebbe molte possibilità di raggiungere la salvezza, con un attaccante internazionale in grado di segnare molto (quando ha la testa sulle spalle).
Altre società si sono interessate a lui come il Marsiglia di Rudi Garcia, poi altre squadre italiane come il Torino di Walter Mazzarri, che economicamente sono avvantaggiate rispetto alla società emiliana.
Il costo del cartellino si dovrebbe aggirare intorno ai 20 milioni di euro, cifra molto alta per il Parma, che non ha queste disponibilità economiche; infatti per questo motivo si proverà a trovare un accordo sul prestito.  
Staremo a vedere nelle prossime ore cosa accadrà e se il Parma riuscirà a mettere a segno questo grande colpo per la salvezza.