La partita tra Juventus e Napoli finisce in pareggio per 1 rete a 1.
Con questo punto, il Napoli sale a 40 in terza posizione, mentre la Juventus sale a 35 punti in 5 posizione. 
La partita comincia, e al minuto '23 il Napoli segna il gol dell'1-0 con Dries Mertens, che libero viene servito da Matteo Politano e insacca la palla nell'angolino basso alla destra del portiere polacco Szczesny. 
Durante il primo tempo il Napoli ha un'altra occasione, ma Szczesny salva la porta bianconera: il primo tempo si conclude 0-1 per gli azzurri di Spalletti, che oggi non era presente in panchina. 
Alla ripresa non accade nulla, ma dopo 9 minuti, al minuto '54, Federico Chiesa segna il gol del pareggio dopo un tiro di sinistro rasoterra deviato da un giocatore azzurro. 1-1.

Durante gli ultimi 35 minuti della partita, l'intensità del match è molto alta, sia dalla parte della Juventus, sia dalla parte dei Partenopei. Ma nessuna delle sue squadre riesce a segnare il gol per vincere, perciò la partita si conclude con un pareggio, 1-1.
Allegri, allenatore della Juventus, vuole qualcos'altro, secondo me. In questa squadra, non puoi essere solo Chiesa a cercare la porta. Paulo Dybala, invece, non fa la differenza, anche se dovrebbe farla. Ha un talento che pochi hanno, ma non lo sfrutta al 100%.

Andrea, 12 anni