Da qualche anno ormai noi tifosi juventini sappiamo che la dirigenza parte spedita per i suoi obbiettivi, soprattutto da quando Paratici ha preso il timone sempre di più. Subito si centrano gli obbiettivi sempre più importanti e tutto sembra fantastico, poi però arriva il momento di sfoltire la rosa per giustamente far quadrare i bilanci il più possibile. Ecco qui qualche cosa non mi torna, qui Paratici perde colpi e ogni anno è peggio. Che c’entra adesso lo scambio Dibala/Lokaku e soprattutto come si può accettare uno scambio alla pari? Ma come gli altri supervalutano i propri giocatori normali come stelle e noi svendiamo? Tutti devono rispondere al FPF.

Caso Kean noi per Morata ci facciamo imporre la recompra dal Real e poi non riusciamo a imporla all'Everton come fosse il Barcellona.

Spero sia sparita la pazzia di vendere Demiral dopo Caldara.

Agnelli dove sei fai capire noi poveri tifosi perché accade questo perché non riusciamo a far valere la nostra importanza facci capire tu o Paratici tanto restio a parlare a noi tifosi come ai giornalisti.

Si potrebbe vendere tanti giocatori importanti ma che non sono più per la Juve e non possono più accrescere il proprio valore ma no Dibala, no Kean, no Cancelo, no Demiral.

Aiutate a capire noi tifosi.