Sarà un calciomercato spettacolare anche sul fronte allenatori, tante squadre, italiane e straniere, non hanno certezze su chi avranno al timone il prossimo anno.
Bayern, Psg e United dovranno fare valutazioni ed in Italia la confusione e' tanta, forse troppa. Sarri rimane in bilico, molto tentato da altra avventura, Allegri fanno di tutto per cacciarlo dalla Juve, magari ci riusciranno, Spalletti e' appeso alla Champions consapevole di giocarsi tutto, la Nazionale e' senza ct, aspettando l'annuncio di Mancini per cominciare un via vai interessante.

Volontariamente ho tralasciato Carlo Ancelotti, che ogni giorno siede su una panchina diversa, ha detto no alla nazionale ma che andrà in un top club. Dipenderà dalla sua scelta l'effetto domino. A fine mese ne sapremo molto di più. Squadre come Inter e Napoli devono programmare, il Psg vuole vincere e il tempo non gioca a suo favore. De Laurentiis potrebbe arrivare ad Ancelotti? La Juve conferma Allegri che vince e non piace, al Manchester Carlo sarebbe perfetto.

Al primo annuncio si scatenerà l'inferno, niente e' scontato, Sarri alla Juve o Inzaghi? Già anche Simone potrebbe lasciare la capitale e liberare un altro posto, un puzzle senza soluzione ancora per poco.
Tutti aspettano la mossa di Ancelotti ma qualcuno potrebbe anticiparlo. L'unico sicuro del posto rimane Di Francesco, anche la Milano rossonera potrebbero essere sconvolta in caso di finale di stagione negativo.
I contratti possono essere carta straccia in poco tempo.