Oggi un altro giorno, nel posticipo serale scenderà la capolista contro lo Spezia in una partita per la riconferma.
È doveroso vincere per confermarsi ancora capolista senza preoccupazioni dei risultati altrui.
Buone notizie dall'infermeria ove i recuperi di Kjaer e Gabbia in difesa, Bennacer e Tonali à centrocampo.
Le ultime sedute hanno visto allenarsi quasi tutto il gruppo, tranne Diaz chi è in buona strada per il recupero.

La gara contro i ragazzi di mister Italiano sulla carta abbordabile, ma attenzione, sono loro chi hanno fatto cadere il Napoli in campionato e eliminando la Roma in coppa, insomma, un avversario tutt'altro che da sottovalutare !
Vincendo contro lo Spezia, mantenendo il distacco sarà buono per il morale per affrontare la prima curva del campionato che si presenterà nell'abito del derby. 

Secondo Sky Sport, la formazione che scenderà in campo sarà quasi la titolare, eccezione fatta per il sopracitato Diaz, çalha sarà della partita quasi sicuramente visto che ci ha già giocato quasi tutto il secondo tempo fornendo anche d'entrata addirittura 2 assists.
Per Bennacer si auspica lo stesso scenario, cioè, giocare il secondo tempo per fare sì che può giocare l'intera partita di Europa League.

Conoscendo il nostro Mister, quasi quasi non farà mai scendere Bennacer dal primo minuto, così smentendo Sky e avrà ragione: perché rischiarlo adesso dopo due mese di pazienza?! 
Per il resto, la formazione la conosciamo a memoria tranne per la squalifica di Calabria, evvai, avrà il tempo per ricaricare le batterie per farsi trovare pronto per il derby. 
Il Milan quest'anno ha sempre avuto il suo destino fra le sue mani, il Mister è stato molto saggio a tenere la squadra concentratissima solo sul campo e portarsi capolista dal debutto senza preoccuparsi degli altri. 

Forza Milan sempre, comunque e ovunque.

Milan un giorno, Milan per sempre.