Milan su Icardi: stando all’indiscrezione riferita dal noto quotidiano sportivo, Wanda Nara, moglie e agente dell’attaccante, sarebbe intenzionata a riportare il marito in Serie A. La Juventus resta un’opzione credibile, ma l’Inter non vorrebbe rischiare di rinforzare una diretta rivale. 
L'attaccante argentino è in prestito dall'Inter al Paris Saint-Germain che vanta un'opzione per il riscatto a 70 milioni di euro con una clausola che farebbe salire la cifra di altri 15 milioni nel caso in cui dovesse esser poi dirottato in un altro club di Serie A e sarebbe l'idea di Marotta di darlo in prestito al Milan per 2 anni.
Elliott da parte sua riflette sulla possibilità di portare un attaccante giovane da affiancare a Rebic, decisa sarà la volontà di IVAN GAZIDIS che potrebbe in un solo colpo cancellare lo scetticismo sulla propria competenza ecco come si può arrivare ad Icardi: cessione di Donnarumma per 50 milioni di euro: oltre a 75 milioni messi dal fondo Elliott (come confermano vari giornali), si arriverebbe a 125 totali per il mercato poi c'è il risparmio netto degli addii di: Ibrahimovic, Biglia, Bonaventura, Musacchio (sarà sostituito da Kajer) abbassando l'ingaggio della rosa a 2.5 milioni l'unica eccezione sarà Icardi ma non solo.

Ivan Rakitic è ancora un obiettivo del Milan 
Bomba dalla Spagna: dalle colonne del Mundo Deportivo, rimbalza la notizia della volontà della dirigenza rossonera di andare nuovamente all'assalto del centrocampista croato del Barcellona anche qui operazione in prestito biennale.
Per abbattere il costo degli ingaggi di Icardi e Rakitic ci vorrà una rivoluzione della squadra con cessioni importanti:Paqueta, Donnarumma,( al suo posto Reina) più i riscatti di Suso e Piatek che farebbero registrare altri soldi per le casse del Milan (+80 milioni).
Ovviamente ci vorranno oltre a gli eventuali innesti di Icardi e Rakitic, delle cessioni importanti almeno 6 cessioni. 
Allo stato attuale gli ingaggi di Ibrahimovic, Biglia, Bonaventura, Paquetà, Musacchio, Donnarumma costano al bilancio del Milan: 50 milioni di euro.
Cessioni: Donnarumma(6 milioni)Biglia 4) Paquetà (3) , Ibrahimovic (6)Musacchio (3.5) = 23.5 milioni 
Acquisti: Icardi (6.5), Rakitic (7.5), Kjaer (1.5) Reina (3.5)= 19 milioni 
Ben si nota che sostanzialmente a cifra è sempre la stessa nella prima colonna a bilancio si va sui 16.5 milioni, nella seconda ipotesi di acquisti: 18. 5.
Ma con Icardi e Rakitic!! 



Prendetevi 5-10 minuti e provate a compilare un semplice sondaggio per ricevere subito uno sconto immediato su carte regalo Amazon, Decathlon, Eataly o Trenitalia. Questo il link da cliccare: calciomercato.com/madai