Merih Demiral, giocatore turco ed ex Alanyaspor, è ufficialmente un giocatore della Juventus.
Il giocatore classe '98 potrà imparare al fianco di due grandi difensori come Chiellini e Leonardo Bonucci. Il giocatore sembra molto forte e con tanto fisico, infatti è stato comprato proprio dai bianconeri per le sue abilità e per il potenziale che il giocatore ha.

Questo è un passo indietro per De Ligt? No, perchè il giocatore è stato comprato per mandarlo in prestito o per essere sostituito nei prossimi anni a Chiellini, che avendo 33 anni è molto vicino al ritiro come il suo amico Andrea Barzagli. La trattativa per De Ligt è ancora molto aperta e contesa tra la stessa Juventus ed il Barcellona.
La Juventus nelle ultime ore sembra indietro rispetto al Barcellona, anche se ha ancora la parola del giocatore di venire a Torino. Le cifre di De Ligt sarebbero intorno agli 80 milioni di euro che Barcellona e Juventus proveranno ad offrire in tutti i modi.

STATISTICHE DI DEMIRAL:
Il difensore turco negli ultimi anni ha sfruttato la sua capacità area per segnare molti gol anche col la propria nazionale. Nel campionato turco il difensore 21enne ha segnato 1 gol e subendo un cartellino rosso. Poi appena arrivato in Italia nel Sassuolo sigla 2 gol in 14 presenze in maglia neroverde. Non male per un difensore!

LE CIFRE: Il giocatore è stato pagato 18 milioni al Sassuolo pagabili in 4 anni. Al giocatore 1,5 milioni di euro all'anno per 5 anni.
Il giocatore presto raggiungerà la squadra e il nuovo mister Maurizio Sarri.