Vorrei fare una riflessione sulla scelta delle nuove divise del nostro amato A.C. Milan.
Considerando che la società ha deciso di intraprendere un nuovo corso, a partire dalla scelta dello sponsor tecnico, che dovrebbe dare nuova immagine alla squadra.
Dopo le immagini non ufficiali che sono trapelate in rete, molti tifosi hanno detto la loro idea proprio sulla scelta delle magliette del nuovo sponsor Puma. Molti tifosi, a cui mi unisco, non riescono a capire come si possa fare una scelta di marketing cosi poco convincente con la decisione di ritornare a magliette con il colletto tipo polo da tennista. 
Si dice che così si vuole richiamare lo stile vintage, si vuole tornare alla tradizione. No, a parer mio si sta facendo una scelta sbagliata, il Milan deve andare avanti, guardare al futuro e non al passato. 

È risaputo che le magliette da calcio con il colletto e i bottoni non sono molto amate dai tifosi di ogni squadra, e credo sia un peccato questa scelta dato che la nuova maglietta marchiata Puma tutto sommato non ha un brutto design, se solo avesse una normalissimo collo da t-shirt...  insomma come la seconda maglia bianca, anche se effettivamente tutta la tifoseria si chiede il significato di quella linea nera (di dubbio gusto) che attraversa orizzontalmente il petto.
Un vero peccato dato che sarà l'inizio di un nuovo capitolo rossonero, e si sà che per far innamorare un tifoso della squadra bisogna partire da ciò che veste, soprattutto dopo aver visto lo splendido lavoro che ha fatto la Puma negli ultimi anni con le divise di Arsenal e Borussia Dormunt per dirne giusto un paio su tutte.

Io credo che ci sia ancora del tempo per rimediare a questa scelta non condivisa dai tifosi, che saranno sempre il cuore pulsante del Milan. 
Perchè senza tifosi non c'è squadra! Questa è solo l'idea di un piccolo tifoso che nel bene e nel male rimarrà sempre al fianco del milan qualsiasi sia la maglietta, posizione in campionato o giocatore che scenderà in campo.