Milan, fatta per Bennacer, il giocatore è momentaneamente a giocare la coppa d'Africa e quando finirà il torneo raggiungerà il suo compagno Rade Krunic, ennesimo assalto a Veretout, Pradè nella conferenza di ieri ha annunciato che il ragazzo che chiede essere di essere ceduto e ci sono diverse alternative per lui come Milan Roma il Napoli, ma la società viola chiede 25 milioni e Cutrone non sarà inserito nella trattativa.
C'è un'idea che sta prendendo forma nelle ultime ore, Infatti Il gioiellino del Benfica Gedson Fernandes mi sarebbe stato accostato ai rossoneri anche se il giocatore non arriva perché ha un una clausola di 120 milioni. In uscita anche André Silva, il Milan potrebbe accettare anche offerte medio alte, alla finestra diverse squadre come le inglesi Walverhampton e Southampton insieme al Marsiglia che deve sostituire il partente Mario Balotelli. Questa mattina a Casa Milan è arrivato Manolo Quilon.
Il noto agente spagnolo ha appena concluso con i rossoneri l'operazione Theo Hernandez, ma la visita di stamattina ha un altro obiettivo: discutere del futuro di Pepe Reina e Samu Castillejo Pepe Reina invece dipende dal futuro di Donnarumma perché se il portierino azzurro resterà a Milano allora lui può partire Mentre se invece Donnarumma partirà allora molto probabilmente Reina resterà a Milano a fare da secondo ad un nuovo portiere che arriverà molto probabilmente sarà Perin.

Inter, Lukaku si avvicina Infatti non andrà in ritiro con il Manchester gioco invece si allontana e come abbiamo già detto si avvicina l'ipotesi che potrebbe portare Llorente un'altra idea è quella di portare a Milano anche Pellegrini come alternativa barella perché è molto difficile l'affare col Cagliari che intanto sembra aver proposto a barella un rinnovo e una clausola.
Nainggolan è ai saluti, è molto vicino alla Cina però ci sono di diverse squadre che lo vogliono, il sostituto potrebbe essere Arturo Vidal molto vicino ai nerazzurri lo scorso anno la trattativa con il Barcellona Potrebbe prendere forma quest'anno anche se il ninja Potrebbe sempre fermare tutto perché ancora non è convinto della destinazione e che gli è stata proposta. Inoltre l'Inter oltre a Luca che è molto interessata ad un altro giocatore del Manchester United infatti è stata proposta ai Red Devil's un'offerta di 11 milioni per Nemanja Matic.
In uscita oggi a Nainggolan e c'è ovviamente da tempo anche Mauro Icardi the potrebbe salutare Infatti in questo periodo la Juventus sembra molto interessata al giocatore ma per il momento c'è stato solo un incontro tra l'agente di Icardi Wanda Nara e paratici a Ibiza dove si è parlato del futuro del giocatore. La trattativa è in pausa e si potrebbe riaprire ad agosto oppure alla fine del mercato.

Roma, c'è l'accordo con il Siviglia per uno dei due giocatori a cui la Roma è interessata il giocatore è il portiere Pau Lopez che arriva a Roma per 20 milioni più 7,5 di bonus lunedì ci saranno le visite mediche del portiere. Anche Mariano Diaz del Real Madrid potrebbe arrivare a Roma i giallorossi hanno infatti chiesto un prestito al Real perché il prezzo del giocatore è molto elevato Ma l'agente del giocatore ha momentaneamente smentito la notizia dicendo che per ora non lo ha chiamato nessuno.

Affare Higuain: per andare alla Roma servirà spalmare l’ingaggio in modo da arrivare a guadagnare 4,5 milioni netti, circa 9 lordi, più altri 9 per il prestito. Nell’affare è previsto un diritto di riscatto fissato a 27 milioni, su cui le due società sono già d’accordo anche il giocatore sta pensando di trasferirsi a Roma anche dopo le parole di il Petrachi ieri nella conferenza stampa di presentazione. La Roma punta Brahimi, attaccante del Porto in scadenza di contratto: nel caso in cui i giallorossi cederanno El Shaarawy in Cina, sono pronti a sostituirlo con l’ala franco-algerina. Anche Nkoulou È molto seguito da Petrachi così come gli altri difensori del Toro da dove lui proviene ovvero lyanco e Izzo il difensore che ha fatto molto bene questa stagione potrebbe affiancare il giovane Mancini e formare un'ottima coppia difensiva per il prossimo anno. In uscita sembrerebbe esserci Kolarov Infatti il terzino come riporta un noto giornale turco sembra essere vicino all'accordo con il Fenerbahce la firma Dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Icardi, il suo futuro è ancora un rebus La Juventus è molto interessata al giocatore tanto che sto facendo aspettare la Roma per quanto riguarda la affare Dzeko. Anche perché tra i nerazzurri e giallorossi c'è una distanza di 10 milioni sulla valutazione del cartellino del giocatore. Quindi è ancora una cosa molto complicata ma anche perché la pista Roma-Inter si è raffreddata dopo ciò che è successo con barella.
Ma La Juventus è molto attiva sul fronte Icardi ma deve comunque aspettare di cedere Higuain e Mandzukic con il primo verso Roma sponda Giallorossa.
Ma non è finita qui, infatti in questi giorni il Napoli sembra essersi interessato molto al giocatore come aveva fatto qualche anno fa senza però ottenere risultati adesso però sembra esserci la possibilità di portare l'argentino al Sud non solo perché l'Inter lo ha messo alla porta ma anche perché il Napoli andrà a finanziare l'acquisto con Il Tesoretto delle cessioni dei vari: Verdi, che interessa molto a Samp e Torino, Hisaj, che potrebbe finire al Milan, Inglese, per lui se la giocano Parma Lecce e molte altre squadre di serie A, Mario RUI, anche per lui sembrerebbe esserci il Milan ma non è finita qui anche Rog e Ounas sono diretti verso Firenze Magari nell'affare Veretout.
Con questo Tesoretto, più o meno un centinaio di milioni il Napoli potrebbe andare a finanziare non solo cartellino del giocatore ma anche l'ingaggio un maxi ingaggio da 10 milioni di euro netti all'anno per l'attaccante argentino. Tra le due squadre potrebbe anche esserci uno scambio con un altro giocatore del Napoli Lorenzo Insigne, ipotesi però molto complicata. Intanto nelle ultime ore Wanda Nara ha sentito Conte e ha ricevuto una telefonata da Marotta l'allenatore ex Chelsea ha riferito alla moglie del centravanti argentino che non ci saranno problemi e che non ci sarà nessuna prevenzione nei confronti del marito durante il ritiro. I vari affari con Napoli e Juventus potrebbero trovare luce verso la fine del mercato


Ultim'ora: Pigna si allontana dalla Juve, anche in Spagna annunciano: il francese andrà al Real per 80 milioni più le contropartite tecniche Kross eBay al Manchester United.

Mitragliatrice: Brescia, fatta per l'attaccante francese Ayè, visite mediche in corso per l'attaccante francese.
Inter, Agoumè firma un triennale con i nerazzurri Caos Barcellona, Griezmann in arrivo ma Messi vuole Neymar al suo fianco per la prossima stagione Psg, Keylor Navas per il dopo Buffon Real, l'Arsenal chiude per Vazquez hai blancos 35 milioni Chelsea, Lampard nuovo allenatore Milan, anche il Tottenham su Ceballos.