Ecco le notizie più importanti di giornata con una ultim'ora shock e con molte notizie a mitragliatrice:

Torino, Lyanco è assaltato dalle offerte dalla Roma, così come Izzo, ma i granata resistono anche a grandi offerte, l'agente però ha aperto ad un arrivo: "la Roma è perfetta per lui, ma non ci sono arrivate offerte".
Queste dichiarazioni fanno capire che il giocatore gradisce la capitale ma al momento il Torino non ho intenzione di cederlo. In entrata Iran Ada sono molto attivi soprattutto con l'asse Napoli Infatti il uno degli obiettivi è Mario RUI che che potrebbe approdare a Torino siccome il prossimo anno a Napoli difficilmente troverà spazio è valutato 15 milioni. Il portoghese non è l'unico Obiettivo del Napoli che il tono in mente di riportare a Torino Infatti un altro grande obiettivo è quello che porta Simone Verdi che Nel capoluogo campano non si è riuscito a ritagliare uno spazio da protagonista e adesso potrebbe partite. Il rientro all’ombra della Mole potrebbe essere ideale per l’attaccante. Innanzitutto perché si adatta perfettamente al gioco di Walter Mazzarri:può giocare anche come esterno o trequartista dietro al terminale offensivo Andrea Belotti. Ma non solo. Il classe 1992 potrebbe sfruttare l’occasione per rilanciarsi in una piazza che ha gli potrebbe dare l’opportunità di calcare i palcoscenici internazionali e rendersi protagonista non solo in Italia ma anche in Europa. Per la porta dopo la partenza di Ichazo l'obiettivo è quello di affiancare a Sirigu un ottimo portiere, si lavora per portare all'ombra della Mole e orestis karnezis, ottimo portiere che potrebbe servire molto in caso di bisogno, i granata hanno chiesto informazioni al Napoli, ma per il momento gli azzurri lo dichiarano incedibile.

SPAL, dopo la partenza di Lazzari se si lavora per il mercato in entrata gli obiettivi sono diversi e fanno anche sognare i tifosi qualcuno è già arrivato Come Berisha dell'Atalanta non lo scambio di ladri dalla Lazio è arrivato Murgia più 8 milioni. Il sostituto del dell'ex esterno della Spal dovrebbe essere D'Alessandro, ma non è l'unico obiettivo, infatti L'ultimo colpo in programma, che potrebbe essere il preludio all'addio di Petagna, è Babacar attaccante del Sassuolo. Il giocatore, forte fisicamente ma ancora inesploso, è una scommessa affascinante per quanto rischiosa. I dialoghi con il club neroverde sono già stati avviati e la strada sembra essere in discesa. In uscita sembra invece esserci Antenucci, che sta per andare in Serie C al Bari, siamo al dettagli della trattativa

Sassuolo, anche i neroverdi sono molto attivi sul mercato Infatti stanno per chiudere i vari affari in prestito come Traore e Pellegrini. Ma sta arrivando anche dall'Empoli un grande attaccante, Ciccio Caputo che ha voglia di rimanere in Serie A dopo l'ottima stagione con molte reti dello scorso anno con l'Empoli e anche se gli azzurri sono retrocessi hanno fatto molto bene. In attacco ci sono anche altre idee come Caprari della Samp ma è molto seguito anche dal toro ma non è finita qui perché c'è anche l'esterno della Spal Fares che potrebbe arrivare dopo l'ottima stagione in biancoceleste un'altra idea di quella che porta a Okereke dello Spezia.
Dopo l'arrivo dall'Inter del giovane Sala, l'idea è di portare in prestito in Emilia anche Cristian Romero del Genoa che sarà un giocatore della Juventus e visti gli ottimi rapporti potrebbe arrivare in prestito Siccome alla Juve non troverà spazio. In uscita la Fiorentina sta per chiudere il terzino che ha fatto molto bene, Pol Lirola che poche settimane fa ha annunciato di voler iniziare una nuova avventura, anche se per il momento l'offerta di 10 milioni dei viola non convince del tutto i neroverdi che chiedono di più. Nei prossimi giorni un nuovo incontro in attesa della fumata bianca. In uscita anche Babacar che andrà alla Spal per sostituire Petagna che molto probabilmente lascerà Ferrara.

Cagliari, in entrata l'obiettivo principale è Defrel che potrebbe arrivare a prescindere dall'affare con la Roma che è saltato ma Maran insiste Perché vuole il francese a Cagliari il prossimo anno. In questi giorni i Rossoblu hanno chiuso anche l'affare Mattiello, uno dei terzini che non faranno aveva chiesto ma che avevano chiesto anche altre squadre come Parma e Genoa ma l'Atalanta ha deciso di accettare l'offerta proposta dal Cagliari. C'è però ancora un dubbio Infatti non è stato ancora chiarito se nella trattativa verrà inserito anche Joe Pedro subito però anche dalla Anderlecht che potrebbe offrire di più dei Bergamaschi.
Ultimamente è ritornato di moda anche il nome di Valdifiori. Per la fascia sinistra invece mi potrebbe arrivare Pezzella dell'Udinese si è disputato un ottimo europeo con l'under 21 da battere però la concorrenza di Parma Lecce Brescia. In uscita oltre a Barella, che ha scelto l'Inter, come già sappiamo. È molto richiesto anche Pavoletti ma è considerato incedibile dalla società Sarda anche Cerri richiesto da molte squadre tra cui il Parma ma anche per il giovane ex Juventus il Cagliari fa muro. Anche il giovane Ceter è in uscita, infatti su di lui ci sono diverse squadre di Serie B tra cui Chievo il Pescara e Cosenza nella trattativa col Pescara potrebbe rientrarci anche Burgman ottimo centrocampista seguito anche dal Cagliari.

 

Ultim'ora: Poche ore fa è arrivata: l'ufficialità Arjen Robben si ritira da calcio un qualche settimana fa era anche arrivata una voce si parlava infatti di un suo possibile approdo alla Lazio ma è tutto finito Infatti il campione ex Bayern Real Chelsea si ritira ufficialmente.

 

Mitragliatrice: Buffon arriva alla Juve e sceglie la numero 77

Il Milan supera la Fiorentina per Bennacer affare in chiusura con l'Empoli

Lione chiuso l'affare Andersen alla Sampdoria 25 milioni più 5 di bonus

Colpo in prospettiva per il Milan arriva il diciassettenne Youngdal dalle dalle Veijle

La Roma per presenta Petrachi che avvicina Higuain e allontana barella

Inter Dzeko in vacanza insieme a perisic il giocatore è sempre più vicino anche se l'affare è in stand-by

Roma, Boca Juniors su Pastore