Eh sì, altra partita orrenda vinta dalla Juventus. I bianconeri hanno portato a casa i tre punti battendo lo Spezia per una rete a zero. 
Comincia la partita: nei primi venti minuti no accade nulla ma al ventunesimo, dopo il rinvio sbagliato del portiere, Manuel Locatelli pesca Alvaro Morata all'interno dell'area e il suo tiro insacca la porta di Provedel. Al '33 altra occasione per i bianconeri con Juan Cuadrado che aggancia il pallone e fa partire il tiro verso l'angolo i basso a destra: Provedel evita il gol.
Negli ultimi '12 minuti non accade nient'altro. Tutti a bere un tè caldo!

Ricomincia il secondo tempo, e non ho proprio voglia di commentarlo...
Nel secondo tempo non segnerà nessuno e la partita finirà 1-0 per la Vecchia Signora. Nel secondo tempo non ci sarà neanche un'occasione per la Juve. La qualità in questa squadra manca, a meno che il Signor Agnelli legga questo articolo e compri qualche giocatore decente per la Rosa. Ma questo non accadrà, forse.
Facciamo un resoconto dei giocatori in campo che non dovrebbero neanche essere a Torino: Arthur, privo di qualità, tecnica, fisico, a centrocampo non vince neanche un contrasto e passa la palla solamente verso la difesa. Al Barcellona sembrava promettente, ma dopo essere arrivato in Italia, tutto quell'entusiasmo non c'è più stato. Rabiot, inguardabile: a 17 giocava al PSG, e soprattutto giocava al posto di Marco Verratti! Ma la cosa più divertente è il fatto che viene pagato ben 7 milioni di euro netti!  Rugani, sembra addormentato, e anche lui molto privo di tecnica.
Ci sarebbero molti altri giocatori che potrei scrivere, ma ve li lascio immaginare.

Il gioco di Allegri è un gioco che non piace, è un gioco noioso! Dare la palla sempre verso la difesa, equivale a non arrivare mai verso la porta. E il gol fatto non è stato merito della costruzione dal basso, ma di un errore del portiere.
Tante cose vanno migliorate Signor Agnelli...

Andrea, 13 anni