Fratelli rossoneri,
è insopportabile questa situazione! Invece di godere delle bellissime prestazioni dei ragazzi è come se fossimo costantemente rinchiusi in una bolla d'aria viziata..!
Dall'estate 2018, data in cui il dottor Gazidis si è insidiato in via Aldo Rossi, non si fa altro che cercare un colpevole per gli insuccessi della squadra...
Montella, Gattuso e Giampaolo i primi a farne le spese, senza contare l'addio di un grandissimo cuore rossonero prima e super top dirigente poi, che di cognome fa Boban. Sessioni di mercato con poco studio, giocatori di bassissimo calibro sopravvalutati economicamente, il buon Ricardo Rodriguez su tutti, e altri svenduti miseramente, e qui mi riferisco a Cutrone che sicuramente vale più dei 15/18 mln di valutazione...

Non so a voi, ma a me la domanda sorge spontanea: non sarà mica tutta del dottor Gazidis la responsabilità? Non sarebbe più opportuno mandar via lui e non perdere tutto ciò che di buono hanno fatto vedere mister Pioli e il NOSTRO CAPITANO Paolo Maldini?
Spero tanto che, come me, tutti i tifosi del diavolo si ribellino all'unico vero artefice dei nostri insuccessi: IVAN GAZIDIS! 

SEMPRE FORZA MILAN 
Domenico Pavia