L'Inter è veramente pazza! Ormai ha confermato questa sua caratteristica. Si è prolungato da mesi il triste episodio della fascia di capitano tolta al giocatore più forte dell'attacco nerazzurro e sfasciata l'armonia, semmai c'è stata, dello spogliatoio nerazzurro, tutti a sparare contro la società, Marotta e Spalletti. Come farà l'INTER senza ICARDI? Pronta la risposta dei denigratori tifosi Juventini, milanisti e non: L'INTER ha fallito l'obiettivo minimo fissato, LA ZONA CHAMPIONS LEAGUE.

Anche ai tifosi più accaniti dei colori nerazzurri era parso che si fosse alzata ormai bandiera bianca. Ma toccava ai giocatori dire l'ultima parola a questa infelice vicenda: collettivo o singolo? Dopo la brutta sconfitta di coppa, sembra per l'INTER aprirsi lo sprofondamento in classifica e invece... E invece ciò che conta è crederci fino all'ultimo e l'esultanza sui social dell'EX capitano ICARDI che pensa solo a se stesso (ICARDI conta solo per sé ed esulta in bianconero) è solo un episodio superfluo che nulla influisce su un derby dove il collettivo fa diventare l'INTER PAZZA, capace di ribaltare il pronostico con una rosa davvero imbarazzante, dove i cugini speravano di fare la goleada ed erano contenti dell'assenza del protagonista che negli ultimi derby aveva fatto 4 goals.
Tifosi milanisti che scrivevano sfottò del tipo: L'INDA vince siculo domani oppure si inventano infortunati e pianti... Niente di tutto questo. L'orgoglio nerazzurro esplode sul campo e il risultato poteva essere più netto. Piatek, Suso, Paquetà? Non pervenuti.
Terzo posto e una bella scoppola ad una squadra che dopo 10 giornate positive esce con le pive nel sacco.
Grande INTER A M A L A.