Leggo nelle chat di milanisti tanta apprensione ingiustificata!
Siamo campioni d'Italia e non per caso! Due anni fa il 2° posto è l'anno scorso il 1°! Casualità? Non credo, semmai il frutto di un lavoro, serio e competente dei nostri dirigenti! Abbiamo dimostrato che la competenza paga e che, chi non ama il Milan può accomodarsi altrove!
Siamo i migliori, non dimentichiamolo e tutti invidiano i nostri Maignan, Kalulu, Theo,Tomori, Tonali, Leao, Bennacer, Rebic e forse qualcuno inizia a pensare che Giroud sia un campione! Presto conosceranno Adli, Origi e Pobega è allora? Ritroveremo il nostro Kjaer! Abbiamo una panchina mostruosamente solida! 

Gli altri tanto blasonati club cosa stanno facendo?
Di Maria è arrivato a 0 giusto per allenarsi in vista del mondiale, Pogba idem ed è l'ombra di se stesso, poi perderanno De Ligt e la loro difesa non la invidio di sicuro!
L'Inter perderà Skriniar è dovrà rimpiazzarlo, Lukaku è stato prosciugato da Conte e infatti l'anno scorso nel Chelsea è stato non pervenuto!
Il Napoli perde Koulibaly, non sarà semplice neppure per loro sostituirlo!

Noi ci lamentiamo? I soldi non ci sono per tutti e mentre gli altri si indebitano noi vinciamo lo scudetto, abbassiamo i debiti e alla fine facciamo la lagna perché un certo De Ketelaere tarda a venire?
Diamoci una regolata e pazientiamo, che è meglio! A noi non manca nulla Forza milan MFFM❤️