Andrea non è l'allenatore sbagliato per la Juve, ma di sbagliato ha la scelta dei numeri!
Ormai è certo che per restare tra le grandi e per vincere in Europa, non è la difesa a 3 la via giusta, né tantomeno il centrocampo a 2, i numeri Semmai sono proprio all'opposto: difesa a due e centrocampo a 3! Barcellona, Real Madrid, Liverpool, Manchester e tutte le squadre che sono e vogliono essere al Top in Europa, giocano con un centrocampo a tre e con due difensori centrali.. persino l'invincibile Bayern, che sembrerebbe giocare con un centrocampo a due con il suo ormai famoso 4-2-3-1, se lo si Guarda meglio, in fase difensiva diventa un 4-5-1, diventando anche loro un centrocampo a 3 (più due laterali di rientro)!

Ormai è assodato: non è Pirlo l'uomo sbagliato, Ma i suoi numeri! Appena il maestro capirà il suo errore e metterà al giusto posto le sue pedine, sono sicuro che egli possa diventare presto lo Zidane della Juve! Forza maestro! Non incaponirti e correggi presto i tuoi errori! Noi tutti ti aspettiamo!   

Mi piacerebbe far vedere l'intervista di Messi al Mastro, ove spiega come Guardiola lo fece diventare un falso nueve, con semplicità spiega che: mise me (Leo) punta centrale e quando conquistavamo palla non facevo altro che scendere sulla trequarti, così un difensore centrale era costretto a seguirmi e i nostri attaccanti laterali potevano cosi accentrarsi e ritrovarsi in 2 contro 1 con l'unico centrale avversario rimasto... e se fosse la strada giusta anche per Dybala?! Forza Juve  #finoallafine!