Ho 64 primavere e sono poco incline agli entusiasmi di massa!
Per questo ed altre convinzioni personali ritengo che l'affare Ronaldo non sia il massimo per la Juventus.
Certo CR7 ci porterebbe alla ribalta internazionale e ci garantirebbe sicuramente un paio di anni ai massimi livelli... metterebbe pressioni e paure alle difese avversarie, ma vorrei riflettere su altre alternative.

Io penso sinceramente che l'operazione Ronaldo serva a rilanciare la Juve sul piano internazionale, ad accrescere l'interesse verso la squadra, magari ad accrescere il fatturato, ma non le potenzialità di gioco. Sicuramente con Ronaldo in campo saremo meglio che col Pipita... assai meglio, però... Con la metà dei soldi necessari a portare Ronaldo potremmo ricomprare il nostro caro ex Paul Pogba, che oggi prenderemo a 90 milioncini... e magari un grande centravanti alla Cavani ed un centrale di difesa come Godin. Basterebbe cedere il Pipita per far tornare i conti.

Voi dite che con questi tre faremo ridere in Champions? E poi anche basta con questa ossessione Champions!
Io credo proprio di NO! E tra l'altro ci garantiremo la possibilità di competere per più di due anni rispetto alla prospettiva Ronaldo. Ricordiamoci che il grande asso portoghese ha ormai quasi 34 annetti e che gli anni, purtroppo passano per tutti, e quindi anche per Lui.