Strano no? Per una volta i tifosi nerazzurri osservano il lavoro della società con serenità e fiducia. Sembrano dimenticare le interminabili trattative per acquistare Dalbert o le proteste per fermare lo scambio Vucinic-Guarin. La solidità economica del gruppo Suning unita all'aura di serietà e competenza dei vari Marotta, Oriali e Antonello sembrano aver ribaltato la percezione su tutto quello che accade in casa Inter. 

Nell'estate 2019, per la prima volta da anni, i tifosi nerazzurri - la maggior parte almeno - sono dalla parte della società e, fatto non così scontato, dalla parte di mister Conte.
In altri tempi, forse, il ritiro a dir poco blindato voluto dal mister avrebbe suscitato le proteste dei tanti tifosi che ogni anno accorrono a migliaia fin dal primo giorno. Ma non stavolta, anche se qualche voce discordante ritiene deleteri i metodi duri di Conte trapiantanti nel mondo nerazzurro tutto sogni e speranze, per non parlare dell'assurda o meno convinzione che il passato bianconero dell'allenatore possa influire sulla stabilità dell'ambiente. E le situazioni Icardi e Naingollan non aiutano.

Ma all'Inter, oggi, è la fiducia il sentimento più radicato nei tifosi perchè tutti o quasi hanno creduto ad Antonio Conte quando ha detto che il suo obiettivo è quello di dare all'Inter quella continuità che è mancata anche negli anni migliori.
Basta quindi con i cali di tensione dopo Natale, con gli inspiegabili punti lasciati per strada con le squadre in lotta per la salvezza. Basta con i finali di stagioni al cardiopalma.
La nuova Inter vuole interrompere il dominio juventino e mister Conte conosce una sola strada: NO MORE PAZZA INTER!