Per chi si sta facendo ingannare dall’avvento del fondo Elliot, dalla presunta stupidità di Yonghong Li’, sotto l’ombrellone in attesa del suo bonifico, voglio ricordare che l’edge found e’ un ponte tra il vecchio (semplicemente DISASTROSO dal 2012 ad oggi) e il nuovo che è un salto nel vuoto!
Pertanto chi prosegue imperterrito a blaterare di Higuain, quarto posto, riscatto rossonero, farebbe bene a rammentare che Singer il club lo vuole e deve rivendere, con i conti a posto, prima che in zona Champions, che mancheremo per l’ennesimo anno consecutivo. Per farlo dovrà innanzitutto vendere e liberarsi degli ingaggi da barzelletta, per noi da tragedia senza fine.
Quindi prima di sognare impossibili arrivi, per i quali Gattuso, uomo intelligente, ha già dato segni di nervosismo perché ha capito tutto, prepariamoci a separarci dai vari Bonucci, Donnarumma, Suso, sperando, ma non dando per scontato di fermarci qua.

Se il buon Rino ha chiesto la permanenza di Bertolacci, per la cui cessione a titolo definitivo, unitamente a quelle di Montolivo e Abate avrei rinunciato ad un anno di stipendio, vuol dire che sa che in entrata ci saranno delle novità: faremo ridere i polli per il settimo anno consecutivo, e per estrema, imprescindibile necessità!

Le macerie lasciate dall’ultima gestione Fininvest, che è colpevole anche di averci lasciato nelle losche mani cinesi (altro che guida sicura!), peseranno, come ho più volte scritto quando tutti esultavano per Andre Silva a 42 milioni e Kalinic a 25, per anni!
Il fondo Elliott ha escusso semplicemente un pegno, messo da cani tecnicamente e finanziariamente, deve cercare di metterlo insieme col nastro adesivo e rivenderlo!

I bei tempi, al netto delle buffonate di un’estate fa, purtroppo sono ancora molto lontani.