Niente paura, le sconfitte con Atalanta, Juventus e Inter sono un campanello di allarme?
La risposta è no!
Il Milan e le sconfitte meritate con le big, dobbiamo iniziare a pensare che non si può sempre vincere, adesso abbiamo un calendario morbido, con Bologna, Crotone e Spezia, dove Ibrahimovic può scatenarsi e soprattutto vedere all'opera un super Mario Mandzukic.

Bennancer finalmente torna il centrocampista più forte d'Europa: Ismael finalmente Isamel, il Milan non può fare a meno del suo centrocampista, equilibratore del centrocampo, e soprattutto fuoriclasse assoluto che preso per 16 milioni ne vale circa 50, ora il Milan può mettere in campo la squadra più rappresentativa di sempre, ovvero Ibrahimovic, Bennacer, (sono mancati 2 mesi) Ibra e tornato alla grande anche se un po nervoso, ma non pensate che il Milan sia in crisi, la squadra è viva e soprattutto con voglia di riscatto. 

Attenzione dalla Juventus Douglas Costa: un prestito secco al Milan può arrivare l'esterno, beh sarebbe tanta roba, lo scrive "TuttoSport" se la notizia fosse vera, il Milan avrebbe un tridente da sogno: Mandzukic, Ibrahimovic, Douglas. 

Tomori spettacolare: aggressivo e soprattutto capace di tenere pure Lukaku, più forte di Kjaer, e accanto a Romagnoli farà grandi cose, il Milan lo paga 28 milioni, ma come Theo, ne varrà 50 tra 1 anno... Altro grande botto di Maldini e Massara! 

Articolo sul fondo ELLIOT: in casa Inter ci sono problemi economici gravi, non si possono pagare nemmeno gli stipendi, il Milan con ELLIOT invece è sano con monte ingaggio di 90 milioni, con il valore della rosa che e cresciuto di 297 milioni in più in 2 anni, Record assoluto. 

Alla fine la strada del fondo di Singer sta portando soddisfazioni enormi, e soprattutto un mercato davvero importante con altri 2 colpi a Zero, per lestate Otavio e Thauvin.