Premessa:

Questo articolo non vuole avere 1928445 visualizzazioni e altrettante condivisioni, il mio è puro piacere di scrivere e raccontarvi quanto succede nella trattativa tra Cr7 e la Juventus. Perciò non troverete frasi del tipo: Ronaldo, l'inter prova lo sgambetto, oppure Di Maria Inter, già a Milano per le visite mediche.
No, nei miei articoli no. Poi ve li leggerete in tre, non mi importa. Almeno sono tranquillo con me stesso e onesto nei vostri confronti che mi leggete e se volete commentate.

Torniamo al calciomercato.
Nel pomeriggio di ieri sul sito social network Asiatico Weibo, nella pagina della Juventus è apparso un video con i sette numeri 7 passati tra le file bianconere. Dopo cuadrado più nulla solo una schermata nera.
Indizio? Prova? 
Non si sa, l'unica cosa certa che per i tifosi della vecchia signora e per i suoi dirigenti non è stata una settimana facile.
Portare CR7 a Torino non è una cosa semplice. Non arriva solo un giocatore, ma una vera e propria azienda macina soldi e che fattura ogni anno milioni e milioni di euro.

Per le informazioni che si possono captare sono queste:
Perez non farà nessun passo indietro, non vuole essere ricordato come "colui che ha venduto il miglior giocatore al mondo", vuole che sia lo stesso a dichiarare di volersene andare.
Ronaldo, prima di martedì difficilmente verrà presentato. Domani sarà Emre Can day, il turco-tedesco verrà presentato come il nuovo centrocampista tutto fare a disposizione di Allegri. 
Poi si preparerà il terreno per quello che sarà una presentazione in stile... superstar!!!

Perciò antenne dritte e pronti a trovare la notizia prima di tutti, ma una cosa è certa: l'inter non ci ha mai provato né per Ronaldo né per Di Maria.

Grazie

ILPARLAFUS