Faccio fatica ad immaginarmi un mondiale senza di noi.
Non ho mai capito perché é stato scelto il sig.Ventura, lo considero un allenatore adatto ad una squadra di mezza classifica e non certo per la nazionale azzurra. Ieri si doveva vincere senza scuse. Ha scelto uno schema sbagliato e non ha saputo cambiarlo in corsa, le sue espressioni in panchina erano imbarazzanti.
Parolo e Gagliardini non reggono un centrocampo a due. Verdi è bravo, ma nel Bologna. Bonucci non é sereno, Zappacosta benino ma perhé non Cadreva?
Con questa squadra temo che non andremo troppo lontano.
Non è il momento per fare investimenti per il futuro, ci vuole gente esperta che conosce la situazione, non è il momento per fare esordire i ventenni, gente con gli attributi Giocatori a parte, Ventura non è un motivatore come Conte o Lippi, ha uno scarso profilo.
Non mi piace la federazione, gente antica, legata ad un calcio del passato senza mai averlo praticato. Servono altre dinamiche, gente giovane. A me piaceva Gentile ha espresso un ottimo calcio nell'Under, ma silurato dai dinosauri in cravatta... Ci vuole una scossa subito (Lippi?) perché prevenire è meglio di curare...
Forza Italia comunque e sempre e una tirata d'orecchie per quelli che fischiano. La Nazionale si ama sempre.

Sono convinto che bisognerebbe fare il campionato a 16 squadre, le seconde squadre, le primavera, in serie B, ridurre in squadra gli stranieri, fare gli stadi i proprietá aumenterebbero i ricavi delle stesse societá.