"Andar via dalla Roma è stata una grande delusione, mi vedevo chiudere la carriera lì. Ero felice, avevo tutto quello di cui avevo bisogno e in campo davo l'anima", esordisce così Radja Naingollan nell'intervista rilasciata alla Repubblica. 

Il Ninja domenica dopo aver passato 4 anni e mezzo con addosso i colori giallorossi tornerà per la prima volta all'olimpico da avversario "Mi farà un certo effetto tornare. Non so cosa aspettarmi, spero che non mi fischino" continua il belga, che dopo aver dedicato parole d'amore ai suoi ex tifosi non risparmia qualche critica alla società e alla squadra. 

"Squadra con poca personalità, per giocare a Roma ci vogliono le p***e altrimenti le pressioni di quando le cose vanno male ti schiacciano. Tanti giocatori forti hanno fallito per questo " e ricorda a Pallotta che se vuole vincere non deve vendere sempre. 

Radja nel corso dell'intervista ammette di voler rigiocare due partite: Roma-Barcellona per le emozioni vissute e Roma-Liverpool per cambiare il finale. 

Ninja, domenica non sarà una partita come le altre, né per te né per noi. Solo noi e te sappiamo cosa ci sarà in quello sguardo quando ci incroceremo. Per gli altri sarà sudore per aver dato tanto con la tua maglia o acqua buttata sul viso per il troppo caldo, per noi saranno lacrime per un amore che non doveva essere diviso.
Perché non finirà mai...