Allora va bene tutto ma tirare un rigore in questo modo nemmeno capita in terza categoria.

Oggettivamente l' impressione è quella di averlo voluto tirare male più a sbagliarlo che a farlo almeno a livello inconscio e freudiano.

Piccola vendetta verso il nuovo corso marottiano: scaricato di fatto , con le valigie in mano per giugno accusato di non essere professionale, Nainggolan  si è di fatto vendicato sia di quanto successo sotto Natale sia di tutto quello che è successo con le polemiche perché Zaniolo e' esploso alla Roma e lui tra infortuni e problemi personali invece è stato protagonista in negativo di tante panchine.

Quanto alla partita le due squadre si equivalgono .

Non sono d' accordo con le parole di Immobile secondo cui l' Inter avrebbe rubato la partita alla Lazio fino al 120esimo minuto.

Non capisco l' atteggiamento sempre polemico dei Laziali. Esiste la Var. È una modernità a cui tutti si sono adattati tranne i Laziali a cui proprio non va giù. Sono come quelli che erano abituati al telefono a gettoni di fronte agli smartphone.

Sul fallo di Miranda con gomito alto i Laziali sono molto polemici ma alla fine l' arbitro prende la decisione giusta.

Sempre Miranda anticipa in maniera pulita Caicedo .

Si può discutere sul rosso che poi dopo la Var diventa giallo per Asamoah.

Il rigore alla fine per l ' Inter è giusto . Milinkovic Savic fa un fallo molto ingenuo e concede l' emozione dei rigori 

Freddo Icardi nel trasformarlo .

Ai rigori errore interista di Lautaro che fa il pari con la scivolata a causa della quale manca il tiro sottoporta che avrebbe portato l Inter in vantaggio. Lautaro involuto e depresso dalle troppe panchine.

Icardi fa il pallonetto , si resta in parità fino al rigore davvero grossolano del belga ormai fuori dalla nazionale e ai margini anche dell' Inter.

Sbaglia Spalletti se polemizza sulla lievissima spinta su Icardi che non era da rigore altrimenti ce ne sarebbero 10 a partita.

Davanti ai giornalisti  difende le sue scelte ,parla di partita in equilibrio . Interrogato su Peresic ,si lamenta in maniera velata del fatto che sono uscite le notizie di mercato  poi di fatto lo brucia dicendo che lui aveva accettato l' offerta ed ora parla di giocatore da recuperare ....sarà difficile

Intanto la notizia o la non notizia è la passeggiata fatta da Conte per Milano, come se non potesse visitare privatamente la città per motivi suoi.

Peraltro sembra che la macchina mangia allenatori interista stia comunque per fagocitare anche Luciano Spalletti.......a questo punto chi vi assicura che, qualora arrivasse, non si mangerà anche l' ex tecnico bianconero?

Vedere Conte ,un anti-interista DOC ( vedetevi parole ed immagini dei festeggiamenti di Conte nello spogliatoio Juve il 5 maggio 2002 e polemiche con Materazzi) sulla panchina meneghina sarebbe comunque davvero molto ma molto  strano .