Dal giorno in cui arrivò la grande notizia che sulla panchina giallorossa si sarebbe seduto José Mourinho, in molti sono caduti in veri e propri attacchi di gelosia. La maggior parte dei signori che è sono stati colpiti da questi attacchi di gelosia si sono attaccati al labile fatto che Mourinho al Totthenam non ha fatto una delle sue più grandi stagioni.
Che Mourinho abbia fallito al Totthenam è chiaro, ma sono altrettanto chiari i tanti titoli vinti da quando ha iniziato ad allenare. Sicuramente, qui in Italia sarà ricordato per l'anno del triplete all'Inter, ma non è l'unico Paese dove ha vinto, la lista è lunga e i club sono tutti club blasonati. Da quando è arrivato Mourinho ha sempre avuto un basso profilo ha sempre parlato di enorme lavoro per ricucire il gap che si è creato con le altre squadre.

Nonostante questo, i tifosi avversari non perdono occasione per criticare e il più delle volte cadono poi nel ridicolo. Dire che Mourinho fino a questo momento le partite che ha vinto sono solo frutto di grande fortuna, per non voler usare i loro stessi termini volgari.
A dire il vero, la fortuna è l'unica cosa che a questa Roma continua a mancare, visti i tanti infortuni e viste alcune decisioni arbitrali che ci hanno penalizzato e non poco in occasione del derby. I veri tifosi, quelli che oltre la loro squadra del cuore amano il calcio, sono contenti dell'arrivo di grandi tecnici come Mourinho, Allegri nel campionato italiano, quelli, invece, che usano lo sport per poter scaricare le proprie frustrazioni, no!