Oggi ho visto uno dei più brutti Milan degli ultimi anni disgraziati.

Se giochiamo con il 352 Suso come trequartista, seconda punta, non funziona, quindi o metti il turco a fare il suo ruolo (trequartista) o affianchi Silva a Kalinic, Buonaventura uguale a Suso, in questo modulo è un pesce fuor d'acqua.

Se non spieghi ai giocatori che la partita ha valore dal primo minuto e non da quando subiamo il primo goal ne perderemo di parecchie anche perché a differenza dell'anno scorso non riusciamo ad avere una reazione decente, siamo molli, oggi la Samp vinceva tutti i contrasti, l'unico che si è dannato l'anima è stato Biglia, l'unico degno in campo!

Questo turn over esagerato fa si che i giocatori continuano a non conoscersi e quindi a non trovarsi in campo!

Zapata è un buon giocatore per una o due partite massimo, poi comincia a credere di essere forte e ci costa sempre i tre punti, Musacchio fa meno cazzate!

Abbiamo fatto un mercato per una squadra votata all'attacco ma giochiamo sempre con il freno a mano tirato, inoltre quando la squadra gioca male bisogna far capire ai giocatori che si deve cambiare marcia e quindi si fanno i cambi almeno 30 minuti prima del 90esimo no a 15 minuti dalla fine.

Concludendo, caro Montella, tu stesso hai detto che non c'è molto tempo per conoscersi ed in più se noi ci siamo rinforzati gli altri non sono stati da meno, attualmente Juve Napoli Roma Inter e Lazio ci sono superiori, per andare in Champions come facciamo?