Bomba di mercato ormai esplosa e diventata incontrollabile! Higuain all'Inter ed Icardi in Bianconero!

Ma nel probabile scambio piu esplosivo dell'ultimo decennio del calciomercato italiano c'è un particolare che i piu hanno tralasciato. Alla Juve NON piacciono proprio "certi atteggiamenti" e "problematiche" legate a social e procuratori (e via dicendo), alla Juve si è un po "tutti soldatini", per dirla alla Cassano. E allora come la mettiamo con la montagna di guai che si porta dietro il giovane argentino (ex)capitano neroazzurro? Tutto ciò, a ragion veduta, fa riflettere e non poco la dirigenza bianconera e davvero non sarebbe da Juve un ipotesi del genere. Premettere che l'esplosiva procuratrice biondo platino possa "rientrare nei ranghi" è una scomessa piuttosto azzardata e difficile da vincere. Indi per cui questo sarebbe un problema davvero da non sottovalutare in casa Juventina!

Allora a cosa è dovuto tanto trambusto? Forse che l'abile twittatrice stia solo lavorando in sordina per un aumento annuo, come al suo solito ad ogni fine stagione? Anche questa però è ormai un ipotesi da scartare, visto che questo trambusto ha scuotuto e non poco la tifoseria nerazzurra e che ormai qualcosa si è rotto tra l'inter e quello che possiamo già definire il suo ex capitano!

L'ipotesi piu probabile resta dunque quella dello scambio piu eclatante di sempre (un capitano che passa al nemico giurato mai era accaduto tra i due club sinora), ma i problemi che seguono l'argentino come un ombra saranno poco tollerati in quel di Vinovo e peseranno come un macigno nell'eventuale chiusura della trattativa. Allorchè viene da pensare: che ci possa essere altro sotto? E se invece lo scambio fosse adirittura triplo?

Proviamo ad ipotizzare qualcosa che sarebbe forse anche piu roboante, immaginiamo che possa succedere che Higuain venga scambiato alla pari con Morata dal Chelsea mentre lo stesso Gonzalo (con 50 milioni al seguito) venisse scambiato contemporaneamente con Icardi dall'Inter, sarebbe un intreccio davvero arduo e complesso ma  che accontenterebbe tutti. La Juve avrebbe cosi Morata per Higuain senza tirar fuori un euro, il Chelsea avrebbe Icardi per Morata piu 50 milioni e l'Inter avrebbe Higuain piu altri 50 milioni da mettere a bilancio come plusvalenza e da poter reinvestire nel mercato.

Calciomercato: Che confusione, sarà perchè ti amo?!!