Devo dire che quest’anno grazie a Mediaset il mondiale ci darà la possibilità di vedere e scoprire, direttamente dalle nostre poltrone, tutti quei talenti che nei prossimi anni ci faranno discutere durante le giornate di calciomercato.
Penso di interpretare il pensiero di molti nel vedere che all’orizzonte non ci siano ancora talenti del calibro di CR7 e Messi.
Neymar è fortissimo, ma non ancora determinante, Dybala lo aspetto ancora quest’anno per il definitivo salto di qualità, Mbappè mi impressiona ma credo sia ancora presto per consacrarlo ai massimi livelli.

Da giovedì mi sto facendo un pieno di calcio giocato, grazie appunto a Mediaset e agli orari delle partite veramente ideali... (sono già preoccupato per i mondiali del 2026 in USA Canada e Mexico...).

Oltre alle delusioni di Argentina (mi sembra di vedere una squadra di vecchie glorie per il ritmo di gioco), Germania (se Low e Max Allegri non si decidono a pensionare Khedira, non andranno da nessuna parte!!) e Brasile (talento sconfinato ma spesso fine a se stesso) sono curioso di vedere se i croati mettono la testa a posto e fanno valere il loro enorme tasso tecnico e la elevata forza fisica con continuità.
La Serbia a parte M. Savic non mi ha impressionato, a proposito avrei un'idea da suggerire a Marotta per portarlo a Torino...
Mexico pazzesco in contropiede ma contro i compassati ex panzer avrebbe fatto bene chiunque oggi.

Sono molto curioso di vedere la Russia e Golovin nei prossimi giorni contro avversari degni di giocare un mondiale (Italia a casa!!) se confermeranno le buone cose fatte contro i sauditi. 
I galletti d'oltralpe, se giocheranno senza pensare di essere i migliori, ci faranno vedere delle belle cose... aspettando appunto Mbappè, Pogba e soci!