Non si sa perché, ma quello di Modric è un nome che continua a ruotare intorno a Milano.

Sembrava ad un passo dall'Inter, nell'anno d'oro del giocatore, sembrava essere il contraccolpo interista a CR7, sembrava mille cose, e alla fine si rivelò essere solo un grande bluff che illuse tifosi e la città di Milano che da anni aspetta il ritorno sull'erba del Meazza o di San Siro di un giocatore dal grande calibro internazionale.

E a quanto pare a Milano piace proprio continuare a vivere la grande illusione, che metterebbe alla prova il più grande illusionista di tutti i tempi.

Fare certi nomi, irrangiungibili, non significa fare mica il bene del calcio e dei tifosi. La si spara grossa, così, per diletto, per far sognare, ma i sogni stanno diventando illusioni, soprattutto per un Milan che si troverà a dover competere per accedere all'Europa League nella migliore delle ipotesi, i primi quattro posti sono cosa già blindati da Juve, Inter, Napoli e Roma.

Modric non verrà al Milan, come non è venuto all'Inter, magari a Milano ci verrà, da turista, ma niente di più.
E soprattutto si deve riflettere sul fatto perchè l'Inter era così impazzita per Modric l'anno scorso, che sembrava voler plasmare in modo più definito l'anima balcanica dell'Inter e ora, pur avendo maggiore disponibilità economica, lo ignora totalmente?

Modric chiuderà la sua carriera al Real, questo pare essere il suo destino, dopo la partenza di CR7, l'uomo simbolo è lui. Cosa che a Milano sembra non voler essere compresa.