Dopo CR7 è il tormentone più importante di questa estate del calcio italiano. Arriverà o non arriverà il centrocampista più forte del mondo ed il miglior giocatore dei Mondiali più spettacolari di sempre?

Se ne stanno sentendo di tutti i colori. Minacce, dubbi, ricatti, vendette, invidie, rivalità. Di tutto e di più se ne stanno sentendo sul croato più conteso di sempre.

L'Inter diventerebbe una squadra a trazione croata, lo spirito croato dell'Inter potrebbe essere una forte attrazione nel nostro campionato. E soprattutto farebbero bene tutti gli amanti del calcio a tifare per Modric all'Inter, come in tanti, io incluso pur non essendo juventino, a tifare per Ronaldo alla Juve perchè un beneficio per diversi aspetti per il nostro calcio.

Arriverà o non arriverà Modric all'Inter?

Il Real dopo la foto con un Modric con il musone ha pubblicato anche un video con il croato mentre si allena, un saluto formale ai suoi attuali compagni di squadra e vai.

Potrà bastare questo per rassicurare i tifosi del Madrid? 

Se un giocatore vuole andare via, andrà via.

Una storia fatta di tanti se, forse anche di più rispetto a quelli che hanno caratterizzato i rapporti tra Juve e Real per il caso Ronaldo.