Modric va all'Inter? No. Modric ha chiesto di andare all'Inter? Sì. Ma Perez cosa ne pensa? Nemmeno considera la trattativa. Perché? Per lui è incedibile. Quindi perché si dice che c'è una trattativa, quando a trattare è solo l'Inter? Avete mai visto una trattativa con una squadra sola e un giocatore che vuole andare via, ma è sotto contratto con un club che non sa nemmeno di cosa si stia parlando? O lo sa ma ha già detto che il giocatore è incedibile e quindi lascia fiato alle trombe altrui?

Luka Modric è partito per Tallin? Sì. Andando con il Real Madrid, questo chiuderà tutte le voci? Macché. Stamane il giornalista Luca Barzaghi (interista) fuori dai cancelli della Pinetina insiste nel dire che l'Inter attende fino alla fine del mercato, fossero anche le 18.59 minuti. Ma perché credere a tutti i costi ad una trattativa conosciuta soltanto da Inter e Modric, mentre il Real non ne sa niente? 

Il Real nel nome di Perez ha detto e ripetuto che Luka Modric è incedibile. Per dirla tutta, nei giorni scorsi Perez ha offerto alla Juventus 60 milioni per Miralem Pjanic: forse aveva pensato di cedere Modric, ma dopo il no della Juve, ferma a 100 milioni di euro, il presidente dei blancos si è detto contento di restare con quella rosa, e che non sarebbe stato disposto a cedere i suoi gioielli, Marcelo e soprattutto Modric. Ma perché si danno ancora false fantasie ai tifosi interisti?