L'Inter prende Modric, il croato vuole l'Inter a tutti costi, Florentino Perez non si fa trovare dal croato. Questo è quello che sta succedendo in questa pseudo trattativa. Una trattativa tra i procuratori di Modric e l'Inter, ma non manca nessuno? Sì, Florentino Perez, quello che deve dare l'ok, altrimenti noi non si chiude un bel niente. La cosa bella è che questa trattativa va avanti da giorni senza avere il consenso del proprietario del cartellino, è come prendere una bici senza il permesso del proprietario e andarci in giro e farla vedere a tutti e sentirsi importante. Ecco questo è quello che sta facendo chi è dell'Inter, dire e fare dei progetti inserendo nella formazione proprio il croato del Real, mentre Perez continua a dichiarare incedibile il suo assistito. 

Arriviamo a questo incontro fatidico tra presidente e giocatore. Perché secondo voi non c'è stato? E perché, qualora ci fosse stato, Modic non è già all'Inter? Perché questo incontro non ci sarà prima della fine del calciomercato in Italia, quindi il 17 agosto. Perez non si fa trovare dal giocatore e dal suo procuratore, perché non ha nessuna intenzione di accettare le sue richieste e quindi si dilegua o inventa impegni personali. L'Inter non avrà Luka Modric in rosa, mettiamocelo in testa. L'Inter è e resterà con questa rosa, buona per il terzo o quarto posto, niente più.

Tifosi della Juve, paura di Modric? No, Modric non ha mai fatto paura, mentre ricordo che Cristiano Ronaldo era quello che la buttava dentro e dava spettacolo in campo. Cari "amici" interisti, dormite tranquilli fin quando non incontrerete la furia di CR7, perché dopo sarete così sconvolti da inventare qualcosa che è andato storto, mentre a distorcere le vostre menti sarà solo il continuare a perdere contro la Juve. Fa rosicare eh?