Non me lo aspettavo sono sincero, ero convinto che la Juventus andasse a perdere anche questa gara di ritorno.
La Juventus che Allegri ci ha presentato in questi ultimi tempi, diciamo la verità, non faceva certo ben sperare. Per questo motivo, siamo arrivati al punto da considerare l'Atletico Madrid una squadra fenomenale ed insuperabile e non solo o principalmente una formazione arcigna e rognosa.
Qualche perspicace giornalista ha voluto dedicare questa vittoria sensazionale a tutti i detrattori del Mister Allegri... A tutti coloro che lo avevano criticato...
Parole senza senso, Allegri dopo la gara di andata era forse da applaudire? Dopo la batosta con l'Atalanta che ci ha eliminato dalla Coppa Italia con un sonoro 3 a 0 era forse da osannare?
La partita penosa che la Juventus ha giocato a Napoli due settimane fa... Era forse da considerare da manuale del calcio?

Ho criticato Allegri e la sua squadra quando non ha giocato da Juve, quando diverse volte ci ha fatto vergognare a vederla giocare... e non ritratto.

Stasera la Juventus è stata una favola, ha giocato una partita straordinaria, ribaltato un risultato proibitivo, ha annichilito l'avversario, ed io sono felice ed orgoglioso di questa impresa!
Faccio i migliori complimenti alla squadra ed al Mister, perche questa è la Juventus che voglio vedere io, che vogliono vedere tutti i  tifosi bianconeri, questa è la Juventus! Questa deve essere la Juventus!