Elton John festeggia i suoi "calabroni" come vengono chiamati i calciatori del Watford. Primi in classifica a punteggio pieno insieme al Chelsesa e Liverpool. La famiglia Pozzo rimarrà con i piedi per terra, se da un lato hai una Udinese che dovrà fare miracoli per non retrocedere, sempre dei Pozzo, in Premier sognano invece un Leicester bis i tifosi dei calabroni, ma restando con i piedi per terra.

Una squadra da un valore di mercato mediocre, rispetto ai parametri della Premier, 160 milioni di euro circa, con un calcio semplice, efficace, alla vecchia maniera, ben incarnato da quello che è il vero simbolo di questo miracolo Watfors, Deeney. 

Difficile a dirsi come finirà questa storia, se rientrerà tutto nei parametri della normalità della Premier, con Liverpool,Chelesea e City a lottare per il titolo finale, oppure realmente il Watford riuscirà a replicare quanto fatto dal Leicester.
Però, a pensarci bene, visto il valore della rosa del Watford sarebbe un miracolo ancora più potente rispetto all'opera di Ranieri, perchè quel Leicester non era una squadra mica da sottovalutare.

Battiti di emozioni e sorprese in Premier. Intanto a Watford si godono già un loro primato storico, per la priva volta a punteggio pieno in Premier League.
A prescindere da come finirà questa storia. 

Perchè queste cose accadono solo in Premier?