Prosegue l'appuntamento con #MilanSpace su twitter con il suo space audio, un programma Radio Twitter. La versione estiva è arrivata alla sua seconda puntata, la 12esima di #MilanSpace senza considerare lo speciale scudetto #MilanSpaceCafè. Inoltre ci sono gli space, sempre marchiati #MilanSpace che apriamo 'cotti e mangiati' o al volo. Spesso delle volte non li registriamo in questi casi. E questi Space li chiamano Aspettando #MilanSpace, quando siamo alla vigilia o due giorni prima della puntata di #MilanSpace del giovedì sera oppure #MilanSpace Review e #MilanSpace Reloaded. 

Appena abbiamo del tempo apriamo questi spazi cosiddetti 'cotti e mangiati' o spazi aperti al volo di #MilanSpace per chiacchierare con i nostri ascoltatori, con il quale siamo, con alcuni di essi, in contatto attraverso una chat di gruppo. E spesso li coinvolgiamo come Co-host e partecipanti e ci danno così una mano nella gestione dello spazio e della puntata. A turno chi vuole, dei nostri ascoltatori, possono fare i Co-host o essere solo partecipanti.

#MilanSpaceBeach, #MilanSpaceCafè, Aspettando #MilanSpace, #MilanSpace Review e #MilanSpace Reloaded sono tutti programmi che fanno parte della galassia di #MilanSpace, sono tutti surrogati di #MilanSpace ma sono versioni un po' più small rispetto al classico #MilanSpace, che dura di più e che prevede una presenza ancora più massiccia di ospiti. Con la versione #Beach, la versione estiva di #MilanSpace, riusciamo a coinvolgere maggiormente i nostri ascoltatori. Gli stessi ogni tanto fanno degli Space audio al quale noi di #MilanSpace, programma di Angelredblack @Angelredblack1, blogger di vivoperlei.calciomercato.com del Milan che ha una pagina intitolata  Cuore Rossonero by Angelo, Jhonny Rossonero, @Milanista_Serio, nato da un suggerimento di Milanista dalla Nascita @milanxsempre85, siamo spesso invitati a partecipare e quando possiamo siamo sempre volentieri presenti.

La 12esima puntata di #MilanSpace versione estiva per l'estate rinominata #MilanSpaceBeach, è andata in onda il 7/7/2022 alle 21.30 con una pre live alle 21.15. Ottimo riscontro e feedback sempre positivi.  La versione classica di #MilanSpace tornerà a fine agosto/ inizio settembre. Per essere sempre aggiornati sulle attività di #MilanSpace seguiteci su twitter digitando l'hashtag #MilanSpace e seguendo le pagine twitter di @Angelredblack1, @Milanista_Serio e @milanxsempre85.

La seconda puntata di #MilanSpaceBeach è stata chic e fantastique. Si è parlato di Giroud e delle sue dichiarazioni rilasciate durante la presentazione del suo libro "Crederci sempre" partendo dalla sua dichiarazione in cui ha affermato che non è andato all'Inter perché erano impossibilitati economicamente ad ingaggiarlo e da lì si è ampliato il discorso sulla questione dell'Inter e sulla sua situazione, anche relativa ai bond e quant'altro. E qui si segnala un Pierangelo Rigattieri già carico appena arrivato in diretta e in forma smagliante. Da segnalare un ottimo monologo, una riflessione davvero preziosa di Pietro Raffa. Belli vispi e carichi anche Enrico Silvestrin, Marco Varini, Francesco Nasato, Giovanni Serafini e Salvatore Bellomo. Tutti in grande spolvero. Pronti via, erano tutti carichi e in forma eccellente. Puntata bella calda, vista anche la stagione, e gli ospiti erano tutti belli gasati e frizzanti. Clima leggero, distensivo, quasi da salottino famigliare, ma temi trattati anche con competenze e serietà oltre che professionalità. Ha partecipato anche Bamba, amico senegalese ascoltatore di #MilanSpace che ci ha portato la sua testimonianza su come hanno festeggiato lo scudetto del Milan in Senegal. Il nostro amico spera che il Milan chiuda l'acquisto di Diallo, difensore franco-senegalese del Psg, obbiettivo del Milan insieme all'inglese Tanganga del Tottenham, in lizza anche lui per rinforzare la retroguardia del diavolo rossonero.

In ascolto tra gli altri ci sono stati anche Beatrice Sarti, Pietro Balzano Prota, Peppe Che Cresce e Valentina Alduini. Attorno alla mezzanotte ci ha raggiunti il giornalista Iacopo Mirabella e si è parlato di mercato in generale. De Ketelaere (mia ossessione, ndr), Ziyech, Renato Sanches, Zaniolo, Cristiano Ronaldo, Dybala, Koulibaly, Milinkovic Savic, Pogba, Jovic, Skriniar e tanti altri nomi. Mercato a 360 gradi trattato grazie all'intervento prezioso ed esaustivo del nostro ospite. Si è parlato anche di nuovo Stadio del Milan, delle differenze tra il modello italiano di calcio e quello inglese, del fatto che si ha paura in Italia spesso della novità e si tende a seguire idee conservative anche se non più di moda e funzionali, tanto spaventa l'abbracciare il cambiamento e il nuovo che avanza. Si è parlato di questo e di tanto altro.

Per chi volesse saperne di più può ascoltare la registrazione che pubblicherò qua sotto. Basta cliccare su riproduci registrazione sul link. Potete ascoltarla anche se non siete iscritti a twitter mentre per ascoltare le puntate in diretta dovete essere iscritti a twitter. Ma adesso basta spoiler. Se volete saperne di più basta fare click su riproduci registrazione e ogni vostra curiosità sarà soddisfatta.

Grazie a tutti coloro che ci fanno compagnia, ci seguono e ci sostengono con affetto. E grazie come sempre a tutti i partecipanti, ascoltatori e ai nostri preziosi ospiti. Buon ascolto e buon #MilanSpace a tutti. E sempre #ForzaMilan 

12esima puntata di #MilanSpace. Seconda puntata di #MilanSpaceBeach, versione estiva di #MilanSpace 
Titolo: "Lo Ziyech d'America, il Messia e gli apostoli 
Lista ospiti
Pierangelo Rigattieri, @PierangeloRiga1, segretario generale di Milanisti1899 Casciavit. Appassionato di Milan, calcio, basket e sport in generale 
Marco Varini, @mvcalcio, redattore @DDDderbyit (network La Gazzetta dello Sport). Opinionista a Sportitalia 
Pietro Raffa, @pietroraffa, amministratore delegato/Head of Digital @mrassociati. Blogger HuffPost. Docente (anche) per @24orebs. Scrive anche su Tendenze Digitali.it. 
Francesco Nasato, @FraNasato, giornalista, ufficio stampa, a volte su Forbes.it e Capital. Ha scritto su Corriere della Sera, edizione di Milano. Premio Angelo Agostini nel 2018
Salvatore Bellomo, @SalvBellomo, redattore in Spazio Milan e amante del Piolismo 
Enrico Silvestrin, @E_Silvestrin, personaggio pubblico (divulgatore musicale, presentatore, attore e tanto altro), multitasker, amante dei suoni. Papà di Gianmarco. Ha un canale musicale su  Twitch. L' unica TV musicale su Twitch. twitch.tv/enricosilvestrin 
Liutaio Rossonero, @GioSerafini86, immerso nella musica per professione, immerso nel Milan per passione
Jacopo Mirabella, @MirabellaIacopo, Giornalista sportivo. Esperto di calciomercato. Press office Football News24.it. Caporedattore di Mondo Pengwin.it. Speaker Radiofonico 
Clicca qui sotto, sul link sottostante se vuoi ascoltare la registrazione su 'riproduci registrazione'. Buon ascolto 
https://twitter.com/Angelredblack1/status/1545123347687677955?t=1obDg-jjhRC-r8m1RqPTFg&s=19