Prosegue l'ottimo riscontro di #MilanSpace, il programma cult del Milan Twitter e del twitter calcio. Uno space audio di twitter, un programma di chat-room, ovvero Radio twitter, che sta avendo feedback molto positivi dai nostri ascoltatori. 

#MilanSpace programma ideato da Angelredblack, blogger di vivoperlei.calciomercato.com con una sua pagina chiamata Cuore Rossonero by Angelo, con Jhonny Rossonero, un passato nel calcio giovanile, che è host di questo programma con Angelredblack Co-host insieme a Milanista dalla nascita, che ci ha dato l'idea per questo formato, poi creato da Angelredblack e Jhonny Rossonero. Su twitter @Angelredblack1, @Milanista_Serio e @milanxsempre85, ovvero Angelredblack, Jhonny e Milanista dalla Nascita.

Oltre 1000 sintonizzazioni per questa settima puntata di #MilanSpace, per cui grazie mille e più ai nostri ascoltatori e ai nostri preziosi e fondamentali ospiti:

Lista ospiti: 

  • Max Bambara @maxbambi7, noto legale e opinionista rossonero molto seguito su twitter 
  • Mr. Antonio Colasante @toninocolasante, tecnico della Virtus Lanciano under 18 da oltre 44 anni nel mondo del calcio
  • Pierangelo Rigattieri, @PierangeloRiga1, segretario generale di Milanisti1899 Casciavit 
  • Giovanni D'Elia, @GiovanniDelia11, direttore del sito di Radio Rossonera e opinionista TV a Top Calcio 24 che troviamo anche su Oggi Sport
  • Simone Cristao, @SimoneCristao, direttore della radio di Radio Rossonera
  • Pasquale La Ragione, @pasqlaragione direttore di Milan Live.it 
  • Matteo Ronchetti, @MatteoRonche, direttore di Pianeta Milan.it, collaboratore di Sky Sports, Tv8.it, Cielo TV e infrontsports 
  • Stefano Giustini, @AloBrasil1974, Runner, Spartan Race Ambassador, molto noto nel Milan Twitter 
  • Ada Cotugno, @ada_cotugno, giornalista con la passione per la premier league inglese, admin di Premier League Italia
  • Salvatore Bellomo, @SalvBellomo, redattore per Spazio Milan 
  • Luca Pagni, @lucapagni, giornalista di Repubblica e scrive anche di economia e Milan su bollettinomilan wordpress.com 
  • Alessandro Jacobone, @NonEvoluto, giornalista, con un canale youtube molto seguito dove ci sono programmi come Replay e 3 minuti di Milan che vediamo spesso ospite a Sportitalia e TuttomercatoWebRadio 
  • Francesco Nasato, @FraNasato, giornalista, ufficio stampa, che abbiamo letto su Forbes.it e Capital. Ha scritto per il Corriere della Sera Milano. Ha vinto il premio Angelo Agostini 2018
  • Matteo Zorzoli, @teozorzoli, giornalista di Eurosport.it. Si occupa di calcio e tennis. Nel team di GoodMorning.it. È stato giornalista a La Gazzetta dello Sport

Puntata frizzante in cui si sono affrontate diverse tematiche. Si è parlato di Red Bird, di Elliott, di Gerry Cardinale, Calciomercato con Zaniolo che sembra essere una pista seria per il Milan così come De Ketelaere, dell'imminente chiusura per l'acquisto di Renato Sanches e di tanto altri nomi. Si è parlato del 4/2/3/1 ibrido di Pioli e del fatto che il Milan abbia vinto uno scudetto il cui modulo prevede il trequartista senza tuttavia giocare con un trequartista ma con un pressatore dietro le punte per bloccare l'impostazione dal basso della squadra avversaria.

Si è parlato anche di calcio inglese con Ada Cotugno. Si è parlato di Chelsea e della conferma di Marina Granovskaia che resterà alla guida dei blues nonostante il cambio di proprietà con il consorzio guidato da Todd Boehly che ha acquistato il club inglese per 5 mld di euro con Clearlake Capital Group. Si è parlato del Nottingham Forest che è tornato in Premier league inglese dopo 23 anni e della disparità dei diritti TV con il Nottingham Forest che con la salita in Premier league inglese incassa qualcosa come 199.2 mln mentre il Monza promosso in Serie A dopo i play off così come il Nottingham Forest, circa 24 mln. Un abisso.

Si è parlato di Stadio, del modello inglese,  del nuovo stadio del Milan, della situazione economica dell'Inter, dei fondi così bistrattati in Italia mentre in Inghilterra non è così. Si è parlato anche di un personaggio, argomento introdotto dalla giornalista Ada Cotugno, che curerà la media company del Milan, innesto di Red Bird, e che in passato ha lavorato con la famiglia reale inglese. Argomento trattato anche da Luca Pagni.

Alessandro Jacobone ci ha svelato una chicca, proprio collegandoci ai comportamenti di Zaniolo, che al Milan con Ibra, con il quale lui ha dichiarato di volere giocare, Paolo Maldini e tutto l'ambiente Milan non potrà che avere un effetto benevolo su di lui, ebbene, Alessandro Jacobone ci ha svelato, essendo lui non solo giornalista e opinionista televisivo per il Milan, ma anche lavorando nel campo della moda, di calciatori passati del Milan che frequentavano sue modelle e che facevano non propriamente orari da atleti professionisti. Facevano tardi la notte ma in campo davano tutto e fornivano buone performance spesso e volentieri.

Ma basta con gli spoiler. Per saperne di più su questo e davvero tanto altro, vi consiglio di ascoltare la registrazione il cui link ve lo pubblicherò a fine articolo. Se volete seguire gli aggiornamenti sulle attività di #MilanSpace basta digitare su twitter #MilanSpace con l'hashtag e seguire le pagine di @Angelredblack1 e @Milanista_Serio, i co-founder di #MilanSpace nata da una idea di @milanxsempre85. Seguiteci su twitter per tutti gli aggiornamenti sulle attività di #MilanSpace. Buon #MilanSpace a tutti.

Per seguire la registrazione cliccate sul link sottostante 
https://twitter.com/Angelredblack1/status/1532436490789212182?t=9kdKdlaB8KU6JHS7xBYRpQ&s=19