Giovedì 3 novembre 2022 alle 21.00 con pre live alle 20.45 è andata in onda la undicesima puntata di #MilanSpace dal titolo: "#MilanSpace: un poker del diavolo: non ci resta che vincere".

Puntata vivace e variopinta con diversi temi trattati. Abbiamo analizzato con i nostri ospiti la partita vinta con la Dinamo Zagabria e con il Salisburgo in Champions e si è analizzata la sconfitta contro il Torino. Abbiamo parlato di Vranckx e del suo possibile impiego come centrocampista avanzato, di Krunic, del tanto bistrattato calciatore bosniaco da alcuni supporter o troll da social che invece si sta rivelando un jolly prezioso, del possibile impiego di De Ketelaere con la sua heatmap analizzata da dove si evince che il belga tende a stare perlopiù largo sugli esterni, in particolare a destra.
Abbiamo analizzato il gioco del Milan e fatto un dibattito riguardante il gioco del diavolo cercando di comprendere se questa squadra può reggere 4 uomini offensivi sopra la linea della palla o se è indispensabile che ci sia il Krunic o il Vranckx della situazione sulla trequarti che garantiscono una maggiore copertura e interdizione.
Abbiamo parlato di Pobega, dell'assenza di un profilo come Kessié, abbiamo scherzato sul look di Bakayoko che in panchina nel match contro il Salisburgo ha sfoggiato un capellino rosa fatto all'uncinetto che è tutto dire. Ha stile il ragazzo. Abbiamo commentato il match di Europa League della Roma contro il Ludogorest in diretta, si è parlato di bilanci, di Ibrahimovic che si è leggermente alterato con un giornalista a bordo campo durante il match tra Milan e Salisburgo per delle news non corrette che ha divulgato quest'ultimo su di lui, dell'ossessione da parte di molti di avere maggiore interazione o follower sui social, quella che io definisco 'la sindrome di Chiara Ferragni', ovvero questa ricerca effimera di like, visual e quant'altro sui social. Per fare maggiori contatti si arriva a delirare, a insultare il calciatore che piace meno, o ad assecondare l'opinione delirante. Ci si limita a fare un insulto verso il calciatore che si vuole criticare senza argomentare e fare una critica su di esso ponderata e che abbia una consistenza, un costrutto che abbia un capo e coda. L'importante è fare tante visual e interazioni. A discapito di un contenuto di qualità e ben argomentato. I nuovi fenomeni da social. Anziché avere una opinione propria e ben argomentata da scrivere, si preferisce non argomentare, non sviluppare un ragionamento ma cercare solo di dire o di assecondare solo ciò che può dare subito un riscontro immediato tra visual e interazioni. Non importa passare per degli idioti, basta che quei numeri siano alti, anche se si è portato un contenuto frivolo o vuoto all'attenzione altrui, o ci si è semplicemente limitati a 'vomitare' insulti che fanno sempre interazioni. Questo per i troll o idioti da social è più importante che avere onestà intellettuale o semplicemente una propria opinione.
Si è anche accennato ai mondiali in Qatar, al calciomercato di gennaio e ai prossimi impegni del Milan, ma non solo. Di questo e di tanto altro si è discusso a #MilanSpace.

Per restare aggiornati su tutte le attività di #MilanSpace, che include il #MilanSpace versione classica, ovvero la puntata con gli ospiti, il #MilanSpace after match e il Salottino #MilanSpace, che spesso è nel pomeriggio o viene fatto per la vigilia di un match, seguite su twitter i profili di Angelredblack @angelredblack1 e di Jhonny Rossonero @Milanista_Serio e digitate l'hashtag #MilanSpace su twitter. Potete scriverci in Dm su twitter per restare aggiornati su questo twitter spaces sul Milan e sul calcio, richiedere le puntate vecchie all'archivio o entrare a fare parte della community di #MilanSpace. Seguite anche i profili degli altri due nostri soci MirkoFDLSV @mirkosavona e Alex Gino Dumitrescu #FBPE @Alexand72093861 sempre su twitter. Il #MilanSpace after match #MilanSalisburgo 4-0 ha superato i 1800 sintonizzati mentre questa puntata si sta avviando alle 800 sintonizzazioni e dati in costante crescita con la registrazione che vi pubblicherò a fine articolo. Se volete ascoltare le puntate relative all'after match basta scrivere su twitter #MilanSpace after match oppure richiederle al nostro archivio a noi in Dm o visitare il nostro Archivio sempre su twitter.  Vale per tutte le puntate di #MilanSpace. Seguiteci per restare sempre aggiornati su tutte le novità di #MilanSpace. Sempre su twitter.
Grazie per aver letto questo trailer pubblicitario scritto e buon ascolto a chi vorrà. Buon #MilanSpace a tutti.

Host e Co-host

-Angelredblack @angelredblack1

-Jhonny Rossonero @Milanista_Serio

-MirkoFDLSV @mirkosavona 

-Alex Gino Dumitrescu #FBPE @Alexand72093861

Lista ospiti: 

-Pierangelo Rigattieri @PierangeloRiga1 su Youtube sul canale Milanisti 1899 @Milanisti1899 conduce il programma 'Dodicesimo Uomo'. Segretario Generale di Milanista1899 Casciavit 

-Edoardo Varese @VareseEdoardo che scrive su Soloxmilanisti.com, il nuovo lomellino.it, giornale il punto pavese.com e araldolomellino.it

-Martin Sartorio @MartinSa1988 giornalista per calciomercato.it e Milan Live.it 

-Milan Club Rho, @MilanClubRho Milan Club con sede in Via Giusti 1 a Rho

-Max Bambara @MaxBambi7, avvocato e legale, che potete leggere su DDDDERBY.IT dove scrive di Milan 

-Francesco Nasato @FraNasato, giornalista, ufficio stampa, a volte su Forbes.it e Capital. Ha scritto su Corriere della Sera Milano. Ha vinto il Premio Angelo Agostini nel 2018

-Stefano Bressi @StefanoBressi, giornalista pubblicista che lavora per Pianeta Milan.it 

-Mr. Giovanni Antonio Colasante @toninocolasante, allenatore Uefa B, ex giocatore di calcio con un passato anche nel Piacenza in B, da oltre 44 anni nel mondo del calcio, tecnico delle Juniores della Virtus Lanciano.

Cliccate sul link sottostante per ascoltare la puntata di #MilanSpace After Match #MilanSalisburgo 4-0

https://twitter.com/Angelredblack1/status/1587928032601600003?t=JkUmwW5_vUvAEPiC3AepDA&s=19

Cliccate sul link sottostante per ascoltare la undicesima puntata della seconda stagione di #MilanSpace versione classica con gli ospiti 

https://twitter.com/Angelredblack1/status/1588255974716223488?t=evtx5yfAOEsYwJB-U8HX6g&s=19