Giovedì 20 ottobre 2022 è andata in onda la nona puntata della seconda stagione di #MilanSpace. Puntata che è andata in onda con il titolo: "#MilanSpace: Gala-Theo. Il diavolo non gioca mai da solo. Nemmeno Leao".

La puntata è stata strepitosa, scoppiettante, e sono stati toccati in maniera approfondita diversi temi. Abbiamo avuto tra noi Pierangelo Rigattieri di Radio Rossonera e Milanisti 1899 che potete trovare su Youtube con il programma con il titolo "Dodicesimo Uomo", che è stato presente al dibattito pubblico, abitando anche a 600 metri da San Siro e conosce molto bene la realtà in questione. E a lui i nostri partecipanti e ascoltatori hanno rivolto le domande inerenti ad un tema molto caldo e che interessa molto i tifosi rossoneri che è quello del nuovo Stadio, che si farà senza il terzo anello.

C'è chi pensa che si farà di fianco a San Siro la costruzione del nuovo stadio, e c'è chi pensa che il Milan si farà il proprio stadio da solo a Sesto San Giovanni. Lo stadio in coabitazione con l'Inter a San Siro secondo molti è meno da Gerry Cardinale rispetto ad uno stadio per conto proprio a Sesto San Giovanni guardando lo storico imprenditoriale e il modus operandi del founder di Red Bird. Vi consiglio di ascoltare la puntata perché sullo stadio sono state date diverse risposte. 
A #MilanSpace abbiamo dato anche una esclusiva. Un nostro partecipante ed ascoltatore che fa il digital Marketer tra le altre cose negli States ha chiuso un accordo con il Milan, e ne abbiamo resi partecipi i nostri ascoltatori e partecipanti.
Stadio, Leao, la trattativa per il suo rinnovo, Milan vs Monza, partita storica che vedrà Silvio Berlusconi e Adriano Galliani per la prima volta avversari del Milan, la primavera rossonera. Sono stati solo alcuni dei temi trattati in maniera approfondita. Con Davide Lusinga, che si occupa di seguire costantemente la primavera del Milan, abbiamo dato risalto e fatto un ampio focus sulla primavera rossonera. Abbiamo chiesto delucidazioni tecniche su alcuni giovani rossoneri come Gala, Coubis, Mangiameli, Chaka Traorè e molti altri e si è accennato al baby prodigio Camarda, che gioca già sottoetà di due anni. Non bisogna creargli pressioni ma sta facendo numeri spaventosi nell'Under 17 rossonera e ha 14 anni. Bomber incredibile. Ma non solo di loro. Si è parlato anche di altri talentini rossoneri delle giovanili del diavolo.
Si è parlato anche di quotidiani sportivi e di alcuni attacchi della stampa contro il Milan.
Davvero tante tematiche trattate in 4 h e 20 minuti di diretta. Se volete saperne di più e volete soddisfare la vostra sete di conoscenza sul mondo Milan potete cliccare sul link che vi pubblicherò a fine articolo. Questi articoli che io chiamo in maniera impropria recensioni ma sono in realtà delle pubblicità, degli inviti per ascoltare la puntata di #MilanSpace.

Ci saranno degli aggiornamenti a breve sulle attività di #MilanSpace. Quindi per chi fosse interessato basta digitare l'hashtag #MilanSpace su twitter e seguire i profili di Angelredblack @angelredblack1, Jhonny Rossonero @Milanista_Serio, Alex Gino Dumitrescu #FBPE @Alexand72098361 e MirkoFDLSV @mirkosavona.
Tra vari impegni lavorativi, famigliari, tra figli e quant'altro abbiamo deciso di compattare #MilanSpace. È diventato difficile fare le 2 o 2.30 del mattino se poi il giorno dopo ci si sveglia anche alle 6 per andare a lavorare, per cui, causa impegni di questo tipo, ridurremo l'orario di #MilanSpace ma non solo. Per tutti i vari aggiornamenti sulle attività di #MilanSpace classico con gli ospiti, il 'Salottino #MilanSpace e il #MilanSpace after match (che eviteremo di fare a caldo se ci sono stati torti arbitrali nei confronti del Milan perché ci si tende a scaldare un po' troppo... siamo sempre tifosi del Milan, anche molto appassionati, quindi se fanno una ingiustizia ai rossoneri, la fanno anche a noi tifosi rossoneri, per cui meglio farlo a freddo) senza dimenticare il #MilanSpaceCafè che va in onda solo per gli special ed è il format per gli eventi, che in genere facciamo una volta all'anno seguiteci su twitter e digitate hashtag #MilanSpace. Con le oltre 4000 sintonizzazioni ottenute con la sesta puntata #MilanSpace si piazza tra gli Space audio in Italia sul calcio che sono stati tra i più seguiti dopo l'evento #Violination che superò i 5000 sintonizzati e più di 25 mila interazioni.

Grazie per aver letto questa pubblicità e buon #MilanSpace a tutti.
Host Angelredblack @Angelredblack1
Co-host: Johnny Rossonero @milanista_serio
Co-host: Alex Gino Dumitrescu @Alexand72098361
Co-host: MirkoFDLSV @mirkosavona 

Lista ospiti: 
-Pierangelo Rigattieri @PierangeloRiga1, segretario generale di Milanisti1899 Casciavit @Milanisti1899. Per chi vuole partecipare al suo programma su Youtube dal titolo Dodicesimo Uomo può scrivere a: milanisti1899@radiorossonera.it
- Davide Lusinga @DavideLusinga,  aspirante giornalista sportivo che potete leggere su @Milannews24_com 
-Max Bambara @MaxBambi7,  ha uno studio legale e potete leggerlo anche su DDDDERBY.IT 
-Marco Varini @mvcalcio, redattore @DDDderbyit (network de 'La Gazzetta dello Sport '). Opinionista @tvdellosport
- Resistenza Rossonera- Podcast Milanista @RRRossonera 
- Ste Lampio @ninolampio di Resistenza Rossonera 
-Valeria Aneri, @diavola91, tifosa del Milan e blogger rossonera. Ha una sua pagina blog sul Milan su vivoperlei.calciomercato.com 
-Passione Milan, @MimmoFdI @PassioneMilan3, blogger rossonero, tifoso del Milan, ha una sua pagina sulla piattaforma vivoperlei.calciomercato.com 
-Banda Casciavit, Andrea Schiassi, @andreaschiassi, imprenditore che risiede in Thailandia, youtuber rossonero con il suo Podcast dal titolo chiacchiere rossonere, associato @_Milanisti1899
Per chi vuole ascoltare la puntata può cliccare sul link sottostante.
Buon ascolto a chi vorrà 
https://twitter.com/Angelredblack1/status/1583494403150475266?t=aAVg1BTvB3DWv_42eCUJeA&s=19