#MilanSpace c'è sempre. Prosegue lo Space audio di twitter con ospiti importanti e grandi tematiche calcistiche, con il Milan sempre protagonista delle nostre chiacchierate costruttive ma con uno sguardo sempre sul calcio a 360° e su tutte le tematiche della più stretta attualità del mondo pallonaro.

#MilanSpace after match, #MilanSpace classic con tanti ospiti, Salottino #MilanSpace dove a sorpresa vengono a trovarci anche qui graditissimi ospiti, e tante altre variabili di #MilanSpace potete trovare in onda su twitter, anche a sorpresa quando nella chat di #MilanSpace ci viene richiesto di aprire uno spazio per farci una chiacchierata sul nostro amato Milan e non solo.
Digitate l'hashtag #MilanSpace su twitter oppure richiedete le puntate vecchie qualora lo vogliate nel nostro Archivio #MilanSpace scrivendoci nella chat di #MilanSpace su twitter oppure chiedendole in Dm, ovvero messaggeria diretta sempre su twitter a me Angelredblack @Angelredblack1 o a Jhonny Rossonero @Milanista_Serio. 

Potete trovarci spesso ospiti e partecipanti negli altri space aperti sempre dal 'branco di #MilanSpace', sempre noi dello stesso gruppo che giriamo nei vari Space sempre marchiati rossoneri. Anche questi space, qualora vogliate sentire la registrazione, li potete trovare nel nostro Archivio #MilanSpace.
Nel Salottino #MilanSpace del 13.01.2023 abbiamo affrontato diverse tematiche come la questione infortuni, il momento difficile del Milan, la questione Origi, De Ketelaere, la sconfitta in Coppa Italia, si è fatta una panoramica su Milan-Lecce, si è ragionato sulla staffetta Vranckx-Pobega, si è ragionato su Adli e sul suo scarso impiego, sul possibile mercato del Milan, sui conti rossoneri si è fatta una panoramica grazie ad Alessandro Muccini, @AlexMuccini. Si è fatta una live reaction su Napoli-Juventus, anche con Stefano Rossonero, @StefanoVerbania al quale tutti noi facciamo di cuore un grosso in bocca al lupo per la dura battaglia che sta affrontando ma il nostro cuore rossonero ex membro della fossa dei leoni non molla mai. Nella live reaction abbiamo visto i partenopei vincere dominando la Juventus per 5-1. Un risultato storico.

Il Napoli è favorito per il campionato ma il Milan c'è e non alza ancora bandiera bianca. Tutto può ancora accadere anche se la strada è un po' in salita. Si spera in una svolta e in un cambiamento positivo.
Addirittura @Milanxsempre85, Giovanni, ha asserito che è più facile che il Milan possa vincere la Champions che lo scudetto. C'è una statistica interessante che dice che l'ultima volta che il Napoli ha vinto lo scudetto il Milan si è laureato campione d'Europa vincendo la vecchia coppa dei campioni, che corrisponde all'attuale Champions League. Il pallone è rotondo, tutto può essere ma l'opinione non è stata molto condivisa. Per molti il Milan non ha ancora una squadra tale da poter vincere la Champions League.

Si è parlato dei possibili obiettivi di mercato del Milan per gennaio e per giugno. Si è parlato di Tatarusanu, del nervosismo di Tomori, del possibile passaggio al 4-3-3 che secondo molti garantirebbe un maggiore equilibrio alla squadra di Pioli, della Supercoppa italiana tra Milan e Inter, della possibile sinergia di mercato tra Milan e Tolosa, entrambe di proprietà di Red Bird, della situazione della Juventus con le dichiarazioni di Cherubini sulle operazioni fatte con l'Atalanta e di cosa può rischiare il club bianconero. E si è parlato anche di Allegri e del suo 'non gioco'. Il tecnico ex Milan viene molto criticato anche dai tifosi bianconeri specialmente per non aver insistito sui vari giovani anche contro il Napoli che stavano facendo bene nelle ultime uscite con la vecchia signora. Molti non ne capiscono il motivo e accusano Allegri di avere poco coraggio. Altri asseriscono che appena la Juventus gioca contro una squadra che gioca davvero a calcio e non si chiude a riccio come le piccole, le prende di santa ragione.

Negli Space precedenti con Mr. Colasante, @toninocolasante si è fatta anche una interessante panoramica sugli allenamenti sulla tecnica individuale dei calciatori.  Di questo e davvero tanto altro si è parlato nei vari #MilanSpace. Per cercare quelli più recenti basta andare su twitter, digitare #MilanSpace poi cliccare su recenti e vi appariranno tutte le puntate recenti registrate.
Se volete rimanere aggiornati sulle attività di #MilanSpace dovete seguire su twitter Angelredblack @Angelredblack1 e Jhonny Rossonero @Milanista_Serio, digitare l'hashtag #MilanSpace e cercare le puntate di questo space audio, programma Radio Twitter. Come ho scritto sopra, potete anche richiederle nel gruppo di #MilanSpace o nella nostra chat, sempre su twitter.

Alcuni ospiti che sono venuti a trovarci e a mettersi comodi a parlare di Milan del nostro Salottino sono stati: 
-Pierangelo Rigattieri, @PierangeloRiga1, segretario generale di Milanisti1899. Casciavit. Su Youtube con 'Dodicesimo Uomo'. Per partecipare a Dodicesimo Uomo scrivete a: amministrazione@milanisti1899.com
https
://youtube.com/@milanisti1899
-Andrea
Schiassi, @BandaCasciavit, imprenditore che risiede in Thailandia e youtuber rossonero 
http://www.youtube.com/@bandacasciavit
-Enrico
Silvestrin, @E_Silvestrin, noto personaggio pubblico, attore, vj, grande fratello vip 2018, streamer e youtuber tra le tante cose
Watch SilveSTREAM everyday at 14:00 at CET the best music show on twitch
twitch.tv/enricosilvestrin https
://youtube.com/@EnricoSilvestrinTv
-Nicolas
David Altea @NicholasD_Altea
Scrive e fa il SMM per @WiredItalia e @RumoreMagazine// Head of content Rumoremag.com. Ha un canale telegram che si chiama 'Dischetti dimenticati'.
-Liutaio
Rossonero @GioSerafini86, lavora nel campo musica. Immerso nella musica per lavoro. Immerso nel Milan per passione. Così recita la sua bio su twitter.

Volete sapere chi sono stati gli altri ospiti e partecipanti? Per saperlo e scoprirlo ascoltate la registrazione del Salottino #MilanSpace che vi pubblicherò qua sotto. Cliccate sul link e poi su riproduci registrazione. E poi godetevi l'ascolto. Buon #MilanSpace a tutti.
Per ascoltare la registrazione del Salottino #MilanSpace del 13.01.2023 cliccate sul link sottostante.
Titolo: Salottino #MilanSpace: tra campo, desideri e #LecceMilan
https://twitter.com/Angelredblack1/status/1613962796328263680?t=Y2D-PNShkqG9LqywzYA5Hg&s=19