"Ascolta Lele. #MilanSpace è la trasmissione più seguita e ascoltata? Chapeau. C'è Angel Redblack? Chapeau. C'è Milanista dalla nascita? Chapeau. C'è Jhonny Rossonero? Chapeau. Ci sono trasmissioni twitter più belle? No, parere mio personale. Sbaglierò? Amen. È la qualità, la raffinatezza, quello che conta".

E con questa gag, subito dopo l'inno del Milan di Tony Renis, fatta prendendo spunto da una puntata di Radio Rossonera in cui Enrico Boiani con Beatrice Sarti facevano il verso e imitavano Antonio Cassano che a Calcio con la F con Bobo Vieri, Lele Adani e Nicola Ventola in una puntata ha fatto una uscita delle sue che come sempre fanno molto discutere e creano molti titoli, che abbiamo aperto la terza puntata di #MilanSpace, il programma cult del twitter calcio. L'unica trasmissione fatta perché ci hanno chiesto esplicitamente di farla.

Come ho scritto nelle altre recensioni doveva essere solo uno special, ma la prima puntata che si avvia alle 1700 visualizzazioni ha trovato molto riscontro con molti ascoltatori che hanno chiesto a noi tre di #MilanSpace, Jhonny Rossonero, Angel Redblack e Milanista dalla Nascita di proseguire il format. E lo stiamo facendo con grande entusiasmo e passione, oltre che molto impegno.

Dei nostri è anche come opinionista fisso e ospite speciale Ginni Nuresse @GNuresse, uno dei blogger di punta delle piattaforma di Vxl con una pagina molto apprezzata sulla sua Fiorentina e non solo.
Da noi sono sempre i benvenuti le persone educate, rispettose e non bugiarde.
L' obbiettivo è regalare una serata gradevole agli ascoltatori, dare notizie e confrontarsi con educazione e rispetto. Oltre che divertirsi e divertire.

Tornando alla puntata di #MilanSpace, la puntata è stata seguita da quasi 700 ascoltatori. Dati destinati a crescere con la registrazione che potete ascoltare sul profilo @Angelredblack1, @Milanista_Serio e @milanxsempre85. Meno ospiti rispetto alla consuetudine di questo format, che si basa su un numero importante di ospiti ma qualità comunque altissima come sempre, idem gli apprezzamenti. Sempre abbondanti e graditi.

Oltre a Ginni Nuresse, @Gnuresse, blogger di Vxl opinionista nel #MilanSpace, sono intervenuti, e li ringraziamo di cuore, @90Valla Valentina Alduini, redattrice per DerbyDerbyDerby e To Radio, @TeoBellan Matteo Bellan, collaboratore per Milan Live.it, Automotorinews e Tuttomotoriweb, Leonardo Menini, presente a Radio Rossonera e che scrive di teorie e tecnologie della comunicazione  su uxipills.it, David the coach @David52151651, allenatore Uefa B, Mr. Antonio Colasante @toninocolasante allenatore Uefa B e coach della Virtus Lanciano 1924, Marco Varini @mvcalcio, redattore per DerbyDerbyDerby e opinionista per Sportitalia e Top Calcio 24, Luca Pagni @lucapagni, giornalista di Repubblica e che scrive su Bollettinomilan wordpress.com, Guglielmo Mastroianni, giornalista Mediaset inviato per Mattino 5 e Stasera Italia, Max Bambara @Maxbambi7 noto legale e opinionista Milanista, Pietro Raffa @pietroraffa, amministratore delegato/head of digitale @mrassociati, blogger di HuffPost, docente anche per @24orebs. Inoltre ci ha fatto una  graditissima sorpresa per un saluto Andrea Bricchi @AndreaBricchi77, ingegnere e manager, Ceo di Brian Partners e presidente di PClass e chairman #PBo, che speriamo di avere tra gli ospiti in una prossima puntata. Tra gli ascoltatori c'era anche Sebastiano Sarno, esperto di mercato gia letto su Gianluca Di Marzio e il noto e importante redattore di calciomercato.com Daniele Longo @86_longo, pescarese come me che ci ha fatto molto contenti accettando l'invito a partecipare alla prossima puntata di #MilanSpace. Non ha bisogno di presentazioni. È conosciutissimo. E si occupa di Milan per calciomercato.com e lo vediamo ospite a Sportitalia e Top Calcio 24 e non solo. Se sei di Spoltore non ti posso dire di no. Con questa motivazione fantastica ha deciso di partecipare al nostro Space. E lo scrivente vive a Spoltore, un piccolo paese a 10 minuti circa da Pescara, un piccolo borgo nel pescarese.

Gli argomenti trattati sono stati tanti. La pre-live è iniziata alle 20:45. La trasmissione vera e propria è iniziata  alle 21.15 ed è finita poco dopo le 2 di mattina. Si è parlato di Investcorp, RedBird, della trattativa per la cessione del Milan, della morte di Raiola e di come ha cambiato il calcio, di Moncada, di Gigio Donnarumma, dei tre calciatori che più hanno risaltato durante la annata rossonera, di Maignan, della costruzione dal basso, di Bakayoko, di calciomercato, lotta scudetto e tanto altro.
Ci siamo divertiti e speriamo di avervi divertito. Vi ringraziamo tanto per i complimenti che ci arrivano e ringraziamo di cuore per i loro preziosi interventi e gli spunti di riflessione tutti gli intervenuti compresi i nostri preziosi ospiti. In particolare nel finale sono stati tempestati di domande sia Luca Pagni che Guglielmo Mastroianni che ringraziamo per la loro disponibilità. Grazie a tutti e alla prossima puntata di Milan Space. Porteremo importantissimi ospiti. Per seguire gli aggiornamenti sulle attività di Milan Space seguite i nostri profili twitter @Angelredblack1 @Milanista_Serio e @milanxsempre85.

Per chi volesse ascoltare la terza puntata di #MilanSpace può cliccare sul link sottostante cliccando sopra riproduci registrazione
https://twitter.com/Angelredblack1/status/1522354187123793920?t=J14SJos1_wBFGgu-bU52KA&s=19
Per chi vuole ascoltare la seconda puntata può cliccare qui sott
https://twitter.com/Angelredblack1/status/1519819660266512384?t=BRA0zNVukTCCU_bCyK5C7Q&s=19
Per chi vuole ascoltare la prima puntata di #MilanSpace può cliccare sul link sottostante 
https://twitter.com/Angelredblack1/status/1517217858761207811?t=Pe8i5R70UlaGHYXTQMtwGA&s=19

Buon ascolto se vi va.