Milan Tonali pagato 38 milioni è la grande delusione del mercato estivo. Non ha reso, ha bisogno di tempo, un prestito al Genova o Torino, in estate. Dentro subito Meite.

Il Milan ha carenze e Tonali e anche Hauge hanno bisogno di andare in prestito, ecco perché in estate sicuramente andranno a giocare lontano dal Milan, Tonali al Genova o Torino, ma si può aprire la pista Sassuolo.
L'idea del Milan: Hauge e Tonali in prestito, con colpo a sorpresa in estate, ovvero un centrocampista come Souamare insieme già a Meite, una diga con Kessie e Bennacer.

A gennaio solo Meite? Attenzione al vice Ibrahimovic, si scalda Mandzukic, ma solo a una condizione: 6 mesi a 1 milione, prendere o lasciare. 
Si torna a vincere subito, con il Torino e stasera la Roma può fare il regalo perfetto, vincendo con l'Inter e soprattutto il Sassuolo potrebbe fare un bel pareggio con la Juventus. 

Milan pronto alla fuga con Meite e Mandzukic, nelle prossime ore si vedrà il da farsi, probabilmente sarà Hauge ad andare in prestito, magari proprio al Torino.