Dopo l'ennesima disfatta, la domanda è: Pioli è un allenatore da Milan? Altro ko in casa, la stagione adesso diventa difficile, battuti da un Manchester United timido e tutt'altro che superiore. 

Pioli non può continuamente perdere in casa!
La società deve dare subito delle risposte, su Pioli e soprattutto sulla scuderia Raiola, ovvero, Ibrahimovic, Donnarumma, Romagnoli. ​​​​​​
Il continuo parlare del rinnovo dei calciatori di Mino sta destabilizzando l'ambiente, e questo è molto grave, la mia personale opinione è la seguente: basta con i giocatori di Raiola.

La cessione di Donnarumma, Romagnoli e Ibrahimovic può portare nelle casse del Milan un risparmio consistente di 25 milioni di euro di ingaggi. E altri 80 milioni di euro sui cartellini (ovviamente con rinnovo e cessione per Donnarumma). 
Ibrahimovic non deve essere rinnovato. 

Puntiamo al riscatto di Tomori per 28 milioni. 
L'attaccante ideale per il Milan gioca nel Torino, Andrea Belotti un forte attaccante italiano, con ingaggio sui 2.5 milioni (in piena linea con il tetto imposto da ELLIOT). 
Per la porta si può prendere chiunque, l'importante e che sia un portiere con ingaggio basso e non come Donnarumma che prende 7 milioni annui (e fa molte papere).
Il Milan deve avere il coraggio di prendere un allenatore Top: Massimiliano Allegri.
L'allenatore ex Juventus, uno dei più preparati nel panorama mondiale ed europeo può fare benissimo, ma ovviamente avrà bisogno di tempo e soprattutto di uomini forti. Oltre a Belotti, Tomori, serve un grande centrocampista, Milinkovic-Savic sarebbe un nome da sogno, il Milan avrebbe la forza di prenderlo solo con le cessioni che abbiamo appena citato.

Cessioni da fare: Leao, Castillejo, Meite (da non rinnovare), Ibrahimovic, Romagnoli, Donnarumma.
Acquisti: Belotti, Milinkovic-Savic, Tomori ( riscatto dal Chelsea), un portiere svincolato può sostituire Donnarumma, Mirante.
Serve un altro attaccante al Milan, la permanenza di Mandzukic (pupillo di Allegri) sarà fondamentale, ma con il modello Allegri, servono 4 punte, quindi il Milan avrebbe: Belotti, Rebic, MANDZUKIC; la quarta punta può essere: Valovic della Fiorentina, attaccante giovane ma fortissimo, con contratto in scadenza.
Un mercato intelligente dal costo di 100 milioni, pagato interamente dalle cessioni, e soprattutto dal risparmio degli ingaggi di alcuni Top, della Squadra rossonera, "Scuderia Raiola".
Ecco il modulo migliore per il Milan: 352
Mirante
Tomori-Kjaer-Gabbia
Calabria-Kessie-Bennacer-Milinkovic-Savic-Theo.
Belotti-Rebic.
Allenatore : Massimiliano Allegri.
Nella mia ipotesi, dobbiamo avere il coraggio di fare fuori tutta la Scuderia Raiola.