Come si può far tornare il Milan una squadra completamente competitiva? Nonostante il FFP? SI PUÒ IN 5 PUNTI CHIAVE:
1: ALLENATORE
Il nome buono e Massimiliano Allegri: conosce bene l'Italia, e il Milan è stato l'unico a vincere nel Milan negli ultimi anni. Calcio cinico e soprattutto super punteggio con tutti i club che ha allenato, e l'unico che può arrivare. 

2: dirigenza competente: DS FAGGIANO​​​​​​
UN DS COME FAGGIANO PER AVERE ESPERIENZA IN DIRIGENZA. 

3: GIOCATORI OVER 30 GIÀ FORTI CON CARTELLINO A COSTO 0.

4:Cessione di Donnarumma, CALABRIA,Conti, Musacchio, Chanaloglu, Bonaventura, KESSIE.


INNESTI CON INTELLIGENZA: Naingoolan scambio con Kessie, Cavani (svincolato), Thiago Silva (svincolato), Matic come centrocampista di qualità e quantità: costo 0 ma ingaggio top. Poi c'è da rinforzare la panchina: Kucka un nome importante per la panchina, Modric a centrocampo con Nainggolan, ovviamente serve la cessione di Biglia.

Un Ds come Faggiano farebbe un mercato interessante: Donnarumma  e gli altri giocatori elencati farebbero incassare al Milan minimo 120 milioni di euro, soldi da investire non nei cartellini ma sugli ingaggi: dobbiamo mettere esplicitamente esperienza e muscoli: Matic, Thiago, Modric, Cavani, devono essere presi con ingaggi top con 4 anni di contratto (decreto crescita aiuterebbe) la cessione di Gigio e il rientro di Reina sarebbe sufficiente per pagare tutti gli ingaggi.

ELLIOT CHIAMA FAGGIANO, VIA BOBAN E MALDINI CON MASSARA E GAZIDIS.