Pierre-Emerick Aubameyang è un calciatore francese naturalizzato gabonese, attaccante dell'Arsenal e della nazionale gabonese, delle quali è capitano. È anche il miglior marcatore di tutti i tempi della sua nazionale ecco il colpo ideale per un Milan nuovo e soprattutto di qualità. 

Il Milan ha bisogno di vendere: Biglia, Bonaventura, Ibrahimovic, Reina, (sono in scadenza).
Risparmio netto da 27 milioni di euro, non è finita: il Milan deve innestare solo  3 giocatori ma devono fare la differenza.
La cessione di Suso e Piatek ha versato nelle casse del Milan 80 milioni.
Quella di Donnarumma e Paqueta può riempire le casse di altri 70 milioni.

Ecco come spendere queste risorse: la mia personale idea è prendere due attaccanti che facciano gol: AUBAMEYANG E MAURO ICARDI.
Per prenderli entrambi servono circa 100 milioni di euro, ma il fatto che AUBAMEYANG è in scadenza nel 2021 può agevolare il doppio colpo, perché due attaccanti? Il Milan deve avere due pezzi da 90, Leao e REBIC sarebbero i sostituti.
Il modulo deve essere il :4-4-2, il Milan deve spendere per l'attacco e un colpo a Centrocampo.
In totale servono 3 giocatori:
1 AUBAMEYANG
2 ICARDI.
3 MILINKOVIC-SAVIC.
Per arrivare a questi giocatori che cambierebbero totalmente il volto di una rosa mediocre, bisogna mettere mano al Budget del fondo Elliott (con il FFP AZZERATO).
ALCUNI POTREBBERO DIRE E IMPOSSIBILE ARRIVARE A LORO.
MA NON È ASSOLUTAMENTE VERO.
Bisogna semplicemente dilazionare i pagamenti in 5 anni: Icardi costa 60 milioni, con l'Inter di può trovare un intesa per 5 anni con pagamento in prestito biennale con obbligo di riscatto a 60.
Per Elliott non è un problema di soldi l'ostacolo e solo il FFP, CHE A QUANTO PARE VERRÀ ABOLITO.
Per Milinkovic-Savic servono 100 milioni senza rate e i soldi arrivano direttamente dalla cessione di Donnarumma, Paquetà, Suso (il riscatto del Siviglia).
ULTIMO BOTTO AUBAMEYANG COSTO 40 MILIONI: anche qui il costo verrebbe ammortizzato con un prestito oneroso per un obbligo a 40 dilazionato in 3 anni.
Un nuovo Milan: Begovic, Romagnoli, Calabria, Theo, Kjaer, Bennacer, Kessie, Milinkovic-Savic, Chanaloglu, Icardi E Aubameyang.
Milan da scudetto.
Per fare una rosa così servono circa 250 milioni di euro.
Si può fare solo se la UEFA ALLENTA IL FFP.
SAREBBE UN MILAN FINALMENTE COMPETITIVO.



Prendetevi 5-10 minuti e provate a compilare un semplice sondaggio per ricevere subito uno sconto immediato su carte regalo Amazon, Decathlon, Eataly o Trenitalia. Questo il link da cliccare: calciomercato.com/madai