Pensateci bene, avreste mai pensato che CR7, BALE E SERGIO RAMOS potessero essere tutti e tre svincolati? E se ELLIOT facesse una follia? Che costo avrebbe?

Cristiano Ronaldo: il costo è di 31 milioni annui, quindi un biennale costerebbe 62 milioni di euro, uno degli attaccanti piu forti del Mondo, con Messi e Håland. L'età è di 35 anni, un accordo ad 1 anno potrebbe essere la soluzione giusta?
Continuiamo con il nostro ragionamento...
Gareth Bale, costo di 18 milioni di euro annui, un ipotetico biennale costerebbe 36 milioni (cartellino a zero) stiamo parlando di uno dei migliori esterni al Mondo, un giocatore di 33 anni. Continuiamo con il nostro ragionamento... 
Sergio Ramos: difficile immaginare un giocatore più forte di lui in tutta Europa, goleador, terzino, centrale, leader della Spagna e del Real per 16 anni, tantissimi gol pesanti, un campione di livello Mondiale, internazionale: costo: 50 milioni in 2 anni.
Continuiamo con il nostro ragionamento... 

Un triplete che costerebbe in totale 155 milioni di euro in 2 anni. Ma riflettiamo un attimo, su un club, in particolare il Milan: una squadra che vuole tornare in Champions League da protagonista e cerca occasioni a zero, e qua ce ne 3, di livello mondiale, perché non provarci? Alcuni direbbero sono troppo cari... E io rispondo così:
Il rinnovo di Ibrahimovic, Chanaloglu, Romagnoli costerebbe alle casse del Milan la bellezza di 100 milioni in 5 anni.
Ma non è finita qua: immaginiamo un Milan con Kjaer, Ramos e Tomori, Theo.
Centrocampo con Kessie- Bennacer, Tonali.
Attacco: Cristiano Ronaldo, Bale, Ibrahimovic.
Ma di che stiamo parlando? Un Milan altamente competitivo, potrebbe fare a meno di Leao, Castillejo, Hauge e Romagnoli, e altri esuberi, per racimolare i soldi necessari per provare a pagare gli ingaggi dei tre galattici! 
Una suggestiva ipotesi meravigliosa che purtroppo la società non soddisferà mai, perché non ha coraggio...