Milan, ma quanta qualità hai? 
Forse il Milan ancora non si rende conto di quanta qualità ha in rosa. 
Ecco gli elementi di spicco che se messi nella giusta condizione possono davvero diventare dei fenomeni. 
Il primo della lista è Lucas Tolentino Coelho de Lima, meglio noto come Lucas Paquetá, è un calciatore brasiliano, centrocampista del Milan e della nazionale brasiliana.
Nascita: 27 agosto 1997 (età 22 anni), Ilha de Paquetá, Rio de Janeiro, Brasile
Altezza: 1,8 m
Peso: 72 kg
Pagato 35 milioni al momento ha solo fatto vedere poche cose, ma obbiettivamente non ha mai giocato nel suo ruolo naturale:Trequartista, dietro le punte. 

Altro nome importante pagato 18 milioni di euro e Ismaël Bennacer, è un calciatore algerino, di origini marocchine, centrocampista del Milan e della nazionale algerina, con cui si è laureato campione d’Africa nel 2019. È stato inoltre eletto come miglior giocatore della Coppa d'Africa 2019 e inserito nella miglior squadra della stessa competizione.
Nascita: 1 dicembre 1997 (età 22 anni), Arles, Francia
Altezza: 1,75 m
Peso: 70 kg
Il suo valore è schizzato dopo una sola stagione, da 18 a 30 milioni, addirittura il PSG farebbe carte false per compralo.
Il Milan ha anche dei giocatori che al momento non hanno rivali nel mondo. 

Gianluigi Donnarumma è un calciatore italiano, portiere del Milan e della nazionale italiana. Talento precoce, ha esordito in Serie A a 16 anni e 8 mesi, affermandosi fin dall'inizio come portiere titolare del Milan, con cui ha vinto una Supercoppa italiana.
Nascita: 25 febbraio 1999 (età 21 anni), Castellammare di Stabia
Altezza: 1,96 m
Peso: 90 kg
Valore di mercato di oltre 100 milioni se non fosse per il contratto in scadenza, che va rinnovato immediatamente. 
Alessio Romagnoli è un calciatore italiano, difensore del Milan, di cui è capitano, e della nazionale italiana. 
Nascita: 12 gennaio 1995 (età 25 anni), Anzio
Altezza: 1,88 m
Peso: 75 kg
Valore di mercato: 50 milioni che può assolutamente salire fino ad 80, nel giro di pochi anni, capitano del Milan e futuro capitano della nazionale Italiana.

Ecco però l'elemento d'oro del Milan:
Theo Bernard François Hernández è un calciatore francese, difensore del Milan.
Nascita: 6 ottobre 1997 (età 22 anni), Marsiglia, Francia
Altezza: 1,84 m
Peso: 81 kg
Valore di mercato: 50 milioni, pagato 21 dopo una sola stagione con 6 gol, adesso vale 50, ma il suo valore può davvero salire anche ad 70 nel giro di qualche anno.

Ante Rebić è un calciatore croato, attaccante o ala del Milan, in prestito dall'Eintracht Francoforte, e della nazionale croata, con la quale si è laureato vice-campione del mondo nel 2018. 
Nascita: 21 settembre 1993 (età 26 anni), Spalato, Croazia
Altezza: 1,85 m
Peso: 77 kg
E' al Milan in prestito adesso per riscattarlo, il Milan deve pagare 30 milioni, dopo avere segnato oltre 6 gol quest'anno e soprattutto essere imposto nel girone di ritorno, può valere nei prossimi anni anche 50 milioni.

Rafael Alexandre da Conceição Leão, noto semplicemente come Rafael Leão, è un calciatore portoghese, attaccante del Milan e della nazionale Under-21 portoghese. 
Nascita: 10 giugno 1999 (età 20 anni), Almada, Portogallo
Altezza: 1,88 m
Peso: 81 kg
Il ragazzo deve imparare ma già ha delle ottime qualità di partenza pagato 28 se esplode il suo valore può arrivare anche a 60 milioni, ma deve avere il tempo di crescere.
Come abbiamo ben visto il Milan ha degli under 22, tra i migliori al Mondo, ma ha bisogno di comprare gente che faccia crescere i giovani, troppi alunni non vanno bene. 
Al Milan servono professori: oltre ad Ibrahimovic, ci vuole un esperto per reparto: Nainggolan, per il centrocampo. Thiago Silva per la difesa. E Cavani per l'attacco.

Il Milan di ELLIOT HA GIÀ OTTIMI GIOVANI, MA BISOGNA ASSOLUTAMENTE FARLI CRESCERE CON DEI GIGANTI.