Dopo le dichiarazioni di Zlatan Ibrahimovic nel quale ha affermato la sua volontà di rimanere in America, la dirigenza rossonera ha dovuto cambiare obiettivo e i fari si sono accesi verso Alexandre Pato. Si avete capito proprio bene ! Leonardo sta facendo di tutto per riportare il Papero a Milanello, dopo le dichiarazioni d’amore fatte dallo stesso giocatore la settimana scorsa si è aperta ufficialmente una trattativa tra il Milan e l’agente del giocatore.

Pato tornerebbe di corsa in Italia dove ritroverebbe vecchi amici e colleghi come Ignazio Abate, Leonardo, Maldini ma soprattutto il suo nuovo mister Rino Gattuso.
Resta però da capire la formula del trasferimento e le cifre del suo contratto, perché al momento in Cina percepisce uno stipendio molto alto e lo stesso giocatore dovrà fare qualche sacrificio sotto l’aspetto economico!

Una cosa è certa, i tifosi lo accoglierebbero come un figlio che torna a casa dopo una lunga vacanza, è noto a tutti che è rimasto nel cuore dei tifosi per il suo splendido carattere e per le giocate che ci ha regalato in quel di San Siro insieme ai suoi gol!