Il Milan ha individuato in 3 giocatori il futuro del club. Colpi alla Theo Hernandez. Maldini ha 3 colpi per un Milan da 4° posto. 

T come Tonali: il Brescia ha già avvisato il Milan non meno di 50 milioni cash, dal canto suo il club rossonero deve fare i conti con un'offerta importante: 30 milioni più un esubero Gabbia o Krunic? 
Altro giocatore che puo arrivare al Milan come vice Ibrahimovic (se resta lo svedese)
S Come Sacamacca: il Sassuolo chiede 20 milioni, l'offerta giusta può essere 15 più bonus, giocatore forte fisicamente e dotato di un grande senso della posizione, Paragonato addirittura ad Ibrahimovic. 
C come Chiesa: Federico Chiesa sarebbe la seconda punta ideale per Pioli, con un Milan targato "Made in italy" l'offerta giusta può essere 30 milioni più Paquetà, con Calabria che potrebbe essere utilizzato come offerta per abbassare i 30, magari arrivando a 15 (con Commisso che vorrebbe monetizzare per arrivare a Mandzukic e Gozhe). 

Quanto costerebbe un Milan con Chiesa, Scamacca, Tonali? Circa 130 milioni di euro. 
Con le cessioni di:
 Paquetà, Suso (gia venduto per 24), Calabria, Krunic, Laxalt, Reina, Biglia, Bonaventura, Musacchio. 
Altro bel colpo sarebbe Kumbulla del Verona, ma servirebbe un extra buget di 30 milioni per arrivare al giovane ma fortissimo difensore. 

Pioli è rimasto al Milan con questi innesti, immaginare il 4° posto non dovrebbe essere cosi difficile: 4-4-2 con Donnarumma, Romagnoli, Kjaer, Theo, Salemkers, Bennacer, Kessie, TONALI, Chanaloglu, REBIC - IBRAHIMOVIC.
Con la variante 4-3-1-2: SCAMACCA, CHIESA, LEAO.
Un Milan giovane e forte, ripeto in sintesi: 4 innesti.
Chiesa
Scamacca 
Kumbulla 
Tonali. 
Perché? Giovani, forti, e non costosi di ingaggio, nessuno di loro arriva a 4 milioni netti annui.